salve sono nuovo del forum ed innanzitutto un complimento vero per ciò che fate e per la vostra passione. io ho un cantiere navale e necessito di un autogru che riesca a sollevare imbarcazioni di 20 ton, ho trovato sino ad ora 2 possibile macchine che potrei acquistare col mio budget: una trojsi 356 a tre assi del 1980 da 35 tonn a 15000 euro ed una coles husky 635 sempre da 35 tonn ma del 1989 a 18000 euro. cio che mi preoccupa è la portata dell autogru, mi spiego meglio: la trojsi è una macchina vecchia e pesante (circa 32 tonn) e mi da quindi una sicurezza maggiore e la sento molto forte, la coles invece è una gru fuoristrada molto simile alla locatelli gril 835 con due assi e dunque molto piu leggera e compatta, voglio chiedre allora a tutti voi che avete molta piu esperienzza di me se la coles sia meno forte e quale delle due sia la gru piu adatta alle mioe portate grazie in anticipo e vi chiedo di rispondermi presto presto perche devo decidere con urgenza quale acquistare, grazie mille e alla prossima

Commenta