MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LTM 11200 Havator

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• LTM 11200 Havator

Chiedo scusa se sbaglio a postare qui la mia domanda,se il caso chiedo ai moderatori di spostarla.

Ho letto un po in giro nelle varie discussioni ma non sono riuscito a trovare quello che cercavo,percio' mi son deciso a chiedere....

Mi e' venuta l'idea malsana di riprodurre tale gru in scala 1:14 e come "esempio" ho scelto proprio quella di HAVATOR,perche' i suoi colori sono i miei preferiti e perche' l'abbinamento,secondo il mio gusto ,e' ottimo.
    Ritornando a noi,ho cominciato la costruzione della gru partendo dalla ralla e dal telaio sottostante,e tra una serata passata a disegnare al cad e l'altra in laboratorio il progetto va avanti.Prevedo tempi abbastanza lunghi per la realizzazione,ci ho messo 3 anni per fare un dumper articolato che e' molto piu' semplice,figuriamoci una gru!!!!
    Avrei alcune domande riguardanti il modello in scala reale;
    1) ho visto che la ralla e' piu' alta delle altre LTM11200,come mai?
    2) da alcune foto in rete ho visto che le ruote della gru di Havator possono sterzare tutte nella stessa direzione,cosa che mi sembrava di aver letto da qualche parte in rete che sui modelli LTM11200 di serie non era possibile.
    3) sopra la cabina della gru ho visto che ci sono delle luci,tipo semaforo, a cosa servono??

Grazie a tutti per le eventuali risposte e se facesse piacere a qualcuno potrei postare le foto di quello che ho cominciato a fare.
    Dario
Caricamento...
X