MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

classifica del sollevamento

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• classifica del sollevamento

Ciao a tutti, sono nuovo dell'argomento e premetto che le mie conoscenze in materia sono Molto scarse quindi mi limiterò a domandare e a leggere le vs risposte...volevo solo sapere qual'e la migliore marca costruttrice di gru/autogru...
    ad esempio la liebherr è valida??quali sono le principali marche?

In campo mondiale direi che la classifica è questa: Terex-Demag, Liebherr, Grove (Manitowoc Group), Manitowoc, Faun.

Poi ovviamente va un pò sul personale, ma all'incirca la cosa è come te l'ho detta. Peccato che la Gottwald non produca più nulla di interessante per noi (Matteo escluso, visto che Gottwald costruisce ancora gru portuali), perchè altrimenti l'avrei messa al primo posto....

Se ne ho dimenticata qualcuna mi corregga chi ne sa più di me....
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

ma cosa siete enciclopedie ambulanti?
      Le opinioni sono come le palle .Ognuno ha le sue. (Clint Eastwood).

Commenta

5090

Ciao Nico: concordo pienamente con tè.... peccato che la GOTTWALD non produca più autogru anche perchè ha fatto scuola a tutti....

Commenta

non esistono dei marchi italiani??poi le marche che hai menzionato hanno una gamma di modelli simili (producono anche gru cingolate etc) o producono solo le classiche autogru?

Commenta

concordo pienamente con la classifica di nico!!

e' proprio vero che la Gottwald ha fatto scuola a tutti

x ike 81 si di produttori di gru italiane ce ne sono ancora ! ci sono rigo, marchetti, tcm(pure gru cingolate), ormig, locatelli, bendini(terex group), idrogru', eurogru' amici .....credo di averle messe tutte o me ne sono scordata qualcuna??
            Tutte le marche che ha menzionato nico ( meno che faun) producono gru cingolate e gru autocarrate.

Commenta

c'e differenza tra una casa che produce l'autogru vera e propria o una come per esempio l'eurogru amici che (mi sembra)fanno solo la gru e la montano su un camion rispetto a demag (esempio) che fa proprio tutta l'intera struttura?a proposito...si chiamano lo stesso autogru???spero di essermi spiegato...com'è difficile parlare di una cosa di cui se ne capisce poco...

Commenta

Caricamento...
              X