MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

guasto ORMIG 45TM

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• guasto ORMIG 45TM

Ciao a tutti mi sono appena iscritto per un problema al computer di pesatura di questa autogru .
    Allego per filo e per segno dichiarazione della ditta a cui mi sono appoggiato precedentemente, il preventivo è molto alto, cerco soluzione (se possibile) più economica : guasto tastiera display e microselezione modi operativi componentistica SMPCL per ormig 45 tm : non riparabile : eseguito test segnali analogici e digitali scheda collegata a nuovo visualizzatore cmc con memoria programmata per ormig 45 tm esito finale eeprom originali danneggiate e circuito gestione alimentazione in fase oscillante componentistica obsoleta.
    componentistica necessaria per un nuovo impianto CLS per ormig 45tm:
    unità centrale , staffa ram, kit connettori molex per slim, kit connettori per trasduttori, trasduttori di pressione, avvolgicavo tre passaggi canbus, rullino guidacavo, cavo 4 poli 20 metri, cavo 6 poli 20 mt
    prezzo totale : 3.825,00 € (non compresa mano d'opera e IVA )
    se qualcuno conosce il sistema o sa a chi posso affidarmi prego d contattarmi grazie in anticipo
    Tiziano (Carrara)

Accettando la diagnosi del sistema attualmente installato, il preventivo che ti hanno fatto non è esagerato. Si tratta di un impianto totalmente nuovo, immagino 3B6.
    Fatti fare un preventivo accurato anche dell'installazione e taratura perchè anche quelli pesano. Sicuramente di questi tempi puoi chiedere uno sconto considerevole.
    Ma quello attualmente installato cos'è? Sempre 3B6? Un LL o LC, scatolona grande 40x40 grigia in vetroresina? Qualche pezzo usato si trova ma se le eeprom sono realmente danneggiate i file originali li hanno solo loro e quindi non ci fai molto....
    Se hai foto dettagliate posso dirti qualcosa di più.

contattami via M.P.

saluti.
    Ultima modifica di Nico-Terex; 11/04/2011, 14:35.

Commenta

Originalmente inviato da elettromirko Visualizza messaggio
      Accettando la diagnosi del sistema attualmente installato, il preventivo che ti hanno fatto non è esagerato. Si tratta di un impianto totalmente nuovo, immagino 3B6.
      Fatti fare un preventivo accurato anche dell'installazione e taratura perchè anche quelli pesano. Sicuramente di questi tempi puoi chiedere uno sconto considerevole.
      Ma quello attualmente installato cos'è? Sempre 3B6? Un LL o LC, scatolona grande 40x40 grigia in vetroresina? Qualche pezzo usato si trova ma se le eeprom sono realmente danneggiate i file originali li hanno solo loro e quindi non ci fai molto....
      Se hai foto dettagliate posso dirti qualcosa di più.

contattami via M.P.

saluti.
      attualmente è installato 3B6
      ti scrivo di seguito i codici 3b6 per le parti sopra descritte se possono esserti d'aiuto a qualcosa di più:
      CLS06O/04 - UNITAA' CENTRALE
      KRAM03710 - STAFFA RAM
      KIT 5557-18-14CFV - KIT CONNETTORI MOLEX PER SLIM
      KIT SS3CF - KIT CONNETTORI PER TRASDUTTORI
      Y11874L - G-350 - TRASDUTTORI DI PRESSIONE
      ACT11CE100/XX - AVVOLGICAVO 3 PASSAGGI CON BUS
      Y4 932 - RULLINO GUIDA CAVO
      CV 4X0.5+SCH - CAVO 4 POLI 20 MT
      CV 6X0.35 + SCH - CAVO 6 POLI 20MT

nel frattempo vedo di farti delle foto e inviartele via mail
      io cerco qualcuno che sia in grado di ripararlo anche privato , certamente il preventivo che mi hanno fatto non sarà esagerato ,ma come dici te di questi tempi è una spesa impegnativa ...
      grazie per la disponibilità !
      Tiziano
      Ultima modifica di Nico-Terex; 11/04/2011, 14:36.

Commenta

Caricamento...
      X