MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Idrogru o Eurogru Amici?????

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Idrogru o Eurogru Amici?????

Ciao a tutti mi servono dei vostri pareri perchè devo comprare una idro???
    Però non so se comprare una Idrogru o una Eurogru Amici???
    aspetto vostri pareri in merito!!!!
    Grazie.

Servirebbe qualche informazione in più, non credi???
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

La portata dell'autogru: tra una 100 ton e una 150 ton.

Commenta

ma non hai visto un modello in particolare? tra una 100 e una 150 c'è una bella differenza!

Commenta

oh era ora che vi decideste...

Commenta

Originalmente inviato da ormig Visualizza messaggio
            oh era ora che vi decideste...
            ehhh!!!!! bè stiamo bene lo stesso.... Di macchine nè abbiamo anche troppe cosa nè dici

Commenta

Comunque pensavo una 150 ton chè portasse almeno 400 q.li ad 7 metri circa.
              Mi serve ad entrare in spazi stretti dove serve la rotazione, in pratica per fare macchinari in coppia con le semoventi(ORMIG) oppure da sola.

Commenta

Volendo a quella distanza si puo' sollevare anche molto di più
                Se viene a Cento la prossima settimana le posso mostrare e comparare
                sia la 150 che la 200. Mi contatti quando vuole e sarò lieto di riceverla

Commenta

mi basta la 150 perchè la 200 è troppo grande per i buchi che ci sono nei capannoni

Commenta

si dai, era per dire. cmq secondo me idro.

Commenta

Originalmente inviato da ormig Visualizza messaggio
                      si dai, era per dire. cmq secondo me idro.
                      haaa bene grazie per il tuo parere

Commenta

comunque il problema che mi pongo è perchè trovo tante EUROGRU AMICI in vendita, e di IDROGRU non ne trovo nessuna è questo che mi fa pensare.??????????

Commenta

e dove sono tutte queste Eurogru in vendita??? fammi degli esempi concreti, perchè se mi parli di macchine date in permuta per altre marche è un conto, se invece si parla di macchine date in permuta per passare ad altri modelli Eurogru più nuovi e/o performanti, allora ti sei risposto da solo...

Commenta

buongiorno, visto che anche dall'estero mi arrivano richieste di gru usate se mi fate la lista delle mie gru in vendita mi fate un favore. Vogliamo dire che l'idrogru è meglio? mi può anche stare bene sempre che queste affermazioni siano supportate da fatti. Non nego che vi possano essere problemi sulle gru ma che solamente le mie le abbiano mi sembra un pò assurdo, anche perchè se così fosse il servizio assistenza Liebherr, Demag, Grove, Tadano ecc non avrebbe ragione di esistere. Comunque ognuno è libero di acquistare ciò che vuole, quello che mi dispiace è che dopo tanti anni che siamo sul mercato e dopo che tutti (e lo sottolineo) tutti i costruttori di italiani di gru hanno preso "spunto" dalle nostre idee, vi sia questo gioco al massacro nei confronti della mia azienda. Basti pensare chi ha fatto la prima gru a stabilizzatura radiale su autocarro commerciale (1981) , chi ha costruito la prima gru a spinatura meccanica (2005) e chi ha costruito la prima 200 ton (degna di tale nome) in Italia. scusate lo sfogo ma questa situazione è, francamente, seccante. Volete idrogru? comprate idrogru e basta senza dire....perchè le amici non valgono niente.....senza neanche sapere di cosa si parla o senza neanche essere MAi vemuti in azienda a conoscerci o a provare una delle nostre macchine. Grazie e saluti

Commenta

Buon giorno io possiedo diverse gru da cantiere di grossa portata, e per le diverse richieste di lavoro ho dovuto investire nelle autogru più piccole compatte e duttili, mi sono fatto abbindolare dalle parole e ho comprato un idrogru, risultato?? L'
                              ho dovuta vendere per la disperazione, quindi mi sono rivolto allo staff Eurogruamici, e oltre ad essere stato trattato benissimo ora ho in mano un gioiellino, che vedo in ditta 1 o 2 giorni al mese perché i restanti e' in cantiere a lavorare... Colgo l' occasione di salutare la sig.ra Anna Maria Il SIg. Marino e il SIg Alessandro... e a chi parla male dell' eurogruamici dico solo di farsi un giro nella loro azienda poi vediamo se la pensano ugualmente

Commenta

Caricamento...
                              X