MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

corsi per conducenti autogru'...chi ne sa qualcosa?

Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• corsi per conducenti autogru'...chi ne sa qualcosa?

Di nuovo ciao a tutti....c'e' nessuno che mi sa dire se e dove posso frequentare un corso regionale per autogruisti? Mi hanno detto che per le autogru' serve un patentino in accordo alla 626 e che alcune aziende fanno questi corsi...e' vero? e che aziende sono? C' e' qualche cosa nel Lazio?

E' paradossale.....io vorrei lavorare sulle autogru', le aziende mi dicono "magari,gruisti in giro non ce ne sono...me dovresti fare un corso..." e nessuno mi sa dire dove e come fare questi corsi!!!

Aiuto!!

Grazie a tutti

Liftman

ciao liftman,io so che ora per guidare le nuove gru che vengono prodotte bisonga fare dei corsi di "miglioramento",per le nuove tecnologie mi sembra.
    Qua dove abito io peoco distante da me c'è una ditta di sollevameni la midolini e avevo sentito dire che manda alcuni suoi operai a fare cori per gruisti.
    Però nn so di+.
    Ciao

Commenta

Caro Liftman ,

ti invito a continuare la discussione nei post (uguali a questo) che precedentemente hai aperto.. Aprire nuove discussioni sempre con lo stesso argomento....non è consentito dal regolamento e poi fa perdere d'interesse all' argomento stesso..

come ti è già stato detto in più occasioni , a parte qualche raro corso organizzato dalle regioni, in italia non ci sono vere e proprie scuole..... Una volta entrato in una ditta di autogru , provvederanno loro ad insegnarti o ad indirizzarti verso dei corsi.
      Come ti ho detto in privato , non per smontarti, ma passarà molto tempo prima che ti faranno fare il gruista.... ti aspetterà una lunga gavetta , dove apprenderai le malizie del mestiere. Le autogru costano un sacco di soldi, e ci vuole 1 secondo per fare dani irreparabili.

Detto questo chiudo il topic
      http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

Commenta

Caricamento...
      X