MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Varo Ponte Sul Fiume Ombrone - Quarrata -

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Varo Ponte Sul Fiume Ombrone - Quarrata -

Ciao,

Vi allego una bella foto,di un varo effettuato 10 giorni fa. Il Peso del Ponte era di 500 Tonnellate,la lunghezza di 84 Metri.

Autogru Impiegate TC 2800 - AC 500 - LTM 1350 e impiego di 4 Carrelli motorizzati 6 assi SELFPROPELLERS Cometto.

A Capo delle Operazioni di Sollevamento Sig.ri Diego Visintin e Chiaverini Corrado.

Vi Saluto
    Andrea

Gran bel tirone....la gru tralicciata che si vede e'la mitica 18000?

Originalmente inviato da Andrea.V. Visualizza messaggio
    Ciao,

Vi allego una bella foto,di un varo effettuato 10 giorni fa. Il Peso del Ponte era di 500 Tonnellate,la lunghezza di 84 Metri.

Autogru Impiegate TC 2800 - AC 500 - LTM 1350 e impiego di 4 Carrelli motorizzati 6 assi SELFPROPELLERS Cometto.

A Capo delle Operazioni di Sollevamento Sig.ri Diego Visintin e Chiaverini Corrado.

Vi Saluto
    Andrea

Commenta

In base a ciò che è scritto, credi fosse una Manitowoc 18000 o, più probabilmente, la Demag TC2800 elencata?
      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Ciao,

Vi Saluto
        Andrea

ho visto le tue foto pubblicate sul forum camion fiat 691n1 vorrei sapere se tieni le foto originali che mi servono per fare un quadro mi puoi contattare via mp?
        grazie
        tranquillo
        Ultima modifica di Nico-Terex; 06/07/2012, 17:04. Motivo: tolti dati sensibili

Commenta

bella foto.....uno dei gruisti è sicuramente eugenio.... e i capi delle operazzioni sono delle mie vecchie conoscenze.....

Commenta

Caricamento...
          X