MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Autogrù > 500 ton

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Autogrù > 500 ton

Buongiorno!
    E' possibile avere un elenco delle autogrù con portate superiori alle 500 ton presenti in Italia?
    Non credo siano molte...
    Grazie!

C'era un articolo su Cranes Acces di qualche mese fa che stilava una lista a livello mondiale delle aziende che operano nel settore sollevamento e dei mezzi di cui dispongono.
    Di aziende Italiane in classifica ce ne erano solo due, ma non ricordo i nomi.
    Se trovo l'articolo controllo.

Commenta

Posso aiutarti dandoti un elenco delle ditte con cui ho collaborato ma sono tanti i mezzi che superano quella portata in Italia.
      Calabrese (500t e 800t), Arduino (500t, lg1550 e tc2800), Merli, Icom, Tilli, F.lli Paradiso, Conti, Fagioli, Vernazza, Cantieri Mediterranei...

Commenta

Aggiungo la Comap di Augusta (RG), LIEBHERR LG1750, poi c'è la Piano Lago, Maxilift Italia (Visintin), la Demont ed altri.
        http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Ragazzi scusate... ma al porto di Ortona c'è ancora la Rosenkranz K10001?
          Qualcuno sa la storia di questa macchina?
          Ho trovato questo link che dovrebbe risalire al 2007
          http://maps.google.hu/maps?f=q&sourc...,0.048237&z=14

Commenta

E' ancora lì,
            1 mese fa ci sono stato al porto

Commenta

Originalmente inviato da LIPAPACO Visualizza messaggio
              Posso aiutarti dandoti un elenco delle ditte con cui ho collaborato ma sono tanti i mezzi che superano quella portata in Italia.
              Calabrese (500t e 800t), Arduino (500t, lg1550 e tc2800), Merli, Icom, Tilli, F.lli Paradiso, Conti, Fagioli, Vernazza, Cantieri Mediterranei...
              Hai lavorato con la AC650 Terex Cantieri del Mediteranneo , (Michele ) ,Tilli con con la MK655 , on la TC3600 (Franco)
              [FONT=System]Simma Potain[/FONT]

Commenta

Ciao, Michele l'ho conosciuto che aveva già la Liebherr 1200t, se riesco quando ho un attimo di tempo metto qualche foto.

Commenta

Ma la cantieri del mediterraneo , ha forse comprato la 11200 ? , Michele era il mio istruttore ad insegnarmi la guida dell'autogru , ma non siamo stati molto , lui lavorava anche sui treni merci in Sardegna , aspetto di vedere delle tue foto , grazie

Commenta

Si, la cantieri del mediterraneo ha preso una 11200 usata e calabrese ha preso la demag che avevano.

Commenta

Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
                      Si, la cantieri del mediterraneo ha preso una 11200 usata e calabrese ha preso la demag che avevano.
                      Grazie Nico dell' informazione , bello! il bestione è arrivato anche in campania , ma quante ce ne sono in Italia?
                      Ultima modifica di ALIANI; 19/12/2011, 08:04. Motivo: errore

Commenta

Ufficialmente 2, quella ex-Mammoet e quella di cui parli tu, entrambe usate! La prima acquistata da Runco.

Commenta

la seconda e quella della ex eisele.

Commenta

sapete c'è anche runco trasporti, di rende, cosenza ,con la sua stupenda LIEBHERR 11200 acquistata da mammoet l'ho vista verso scilla un po di tempo fa che doveva varare delle travi di un viadotto.... auguri a tutti di buone feste!!!!!

Commenta

Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
                              Ufficialmente 2, quella ex-Mammoet e quella di cui parli tu, entrambe usate! La prima acquistata da Runco.
                              Mi sa che devo fare un corso di italiano se nessuno capisce quello che scrivo...

Commenta

Originalmente inviato da pasco74 Visualizza messaggio
                                sapete c'è anche runco trasporti, di rende, cosenza ,con la sua stupenda LIEBHERR 11200 acquistata da mammoet l'ho vista verso scilla un po di tempo fa che doveva varare delle travi di un viadotto.... auguri a tutti di buone feste!!!!!
                                corre voce che abbia subito un incendio qualche tempo fa.... qualcuno conferma?

Commenta

si precisamente in dicembre mi pare il 9

Commenta

confermo oltre a quella anche una 200 ton...

Commenta

ma la 200 ton di chi??? sempre sua???

Commenta

Ragazzi perchè non fate un breve resoconto di questa triste storia?? credo che molti di noi non ne sapevano nulla..

Commenta

Caricamento...
                                        X