MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

zavorre versione uk

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• zavorre versione uk

Leggendo una scheda informativa di una autogru usata, ho trovato la dicitura counterweight uk version, sapevo della esistenza di due configurazioni di zavorre ma non mi era mai importato conoscerne le differenze.
    qualcono di voi sa in cosa consistono principalmente le differenze e può portare un esmepio su una autogru?

Ciao,io lavoro con una Groove GMK 4100L con zavorra UK,la differenza è che nelle versioni U.S.A. e ITALIA sono a fogli da 2-4,4-5 non mi dilungo di più,nella UK vi sono:Piatto base,1 foglio da 2,2ton,3 blocchi di cui 2 da 3,3ton e 1 da 2,2 che vanno assemblati al momento+altri 1 da 2,2 e 1 da 5,4 se non erro+il foglio attaccato ai vericelli,spero di essere stato esaustivo.
    Ultima modifica di Nico-Terex; 09/03/2012, 19:52. Motivo: Sostituito "dileguo" con "dilungo"

Commenta

Grazie per la risposta, praticamente da versione uk a versione "ue" cambiano i pesi e il numero delle zavorre ma non varia la massa complessiva del contrappeso. giusto?
      Come ti trovi con la bestiolina? al massimo mi sa che dobbiamo aprire un topic apposta...

Commenta

Ciao a tutti, nel caso della Grove GMK 4100L con le zavorre in versione UK, puoi chiudere il braccio lasciando sul carro 21,7 ton delle 26,1 ton totali. Se viaggi su strada sei fuori peso. Le zavorre ITA ti permettono di caricare sul carro 6,3 ton per viaggiare su strada regolare nel peso di 12 ton per asse.
        Ciao

Commenta

buona sera a tutti sono nuovo del forum spero che andremo d'accordo per consigli e pensieri sulle discussioni che verranno
          ps tra voi c e un tecnico liebherr per caso o che si occupa delle riparazioni delle autogru come me?
          grazzie
          Ultima modifica di eregon; 01/02/2013, 19:57. Motivo: errore

Commenta

il codice stradale permette un carico massimo di 1.2T per asse se vai fuori peso su gliassi rischi il fermo della macchina e il ritiro di patente

Commenta

Originalmente inviato da eregon Visualizza messaggio
              il codice stradale permette un carico massimo di 1.2T per asse se vai fuori peso su gliassi rischi il fermo della macchina e il ritiro di patente
              1.2??? Ma non credo proprio sai??? Sono 12, non 1.2!!!!
              http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Caricamento...
              X