MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Operatore autogrù in Egitto

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Operatore autogrù in Egitto

Ciao a tutti !!
    sarò breve ,
    qualcuno di voi per caso conosce quale abilitazione deve avere un gruista per lavorare in Egitto ? .
    Ho un cliente che vuole portarsi due nostre autogrù fuoristrada in un cantiere vicino al Cairo e mi fa questa domandona ...

Grazie per l'eventuale risposta.
    Alessandro .

ciao io sn un gruista di autogru o lavorato cn molte aziende importanti come astaldi cmb cmc ecetera sn senza lavoro se puoi contattarmi in MP mi farebbe molto piacere mi kiamo massimo, grazie
    Ultima modifica di Nico-Terex; 09/10/2012, 09:51. Motivo: Tolti dati sensibili

Commenta

Originalmente inviato da massimo gruista Visualizza messaggio
      ciao io sn un gruista di autogru o lavorato cn molte aziende importanti come astaldi cmb cmc ecetera sn senza lavoro se puoi contattarmi in MP mi farebbe molto piacere mi kiamo massimo, grazie
      Ciao Massimo
      ti ringrazio per la proposta ma purtroppo non forniamo macchine con l'operatore , solo a freddo.

Se però vuoi inviare una tua lettera con tuo curriculum ecc . ti posso garantire che verrà letta e presa in considerazione dal ns. responsabile del personale.

Ti mando un messaggio in privato con l'indirizzo .

ciao
      Rock

Commenta

Ragazzi, per queste comunicazioni personali per cortesia usate messaggistica privata o email, grazie.
        http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Caricamento...
        X