MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che gru telescopica e nel porto di torre annunziata?

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• che gru telescopica e nel porto di torre annunziata?

salve ragazzi sono nuovo di questo bel forum vi scrivo per sapre questa gru teloscopica in foto nel porto di torre annunziata nella provincia di napoli che gru e? io non sono riuscito a capire neanche di che marca e so solo che e della ditta vulcano tra la'ltro questa gru avra come minimo 20/30 anni sarei felice se qualcuno mi rispodeste a questa curiosita mia ringrazio a tutti che dire buona caccia alle stelle cadenti e che i sogni si realizzano presto:P

http://www.album-mmt.it/foto/v/macch..._1273.jpg.html

http://www.album-mmt.it/foto/v/macch..._1295.jpg.html

http://www.album-mmt.it/foto/v/macch...1r274.jpg.html

La tralicciata è sicuramente una ORMIG, 900tg
    La seconda penso sia anche lei una ORMIG.
    L'utente PUDDU è il più preparato in materia, a lui la parola!
    Marco B

Commenta

anche la telescopica e una ormig e di che versione?
      ormig versione?

Commenta

La ORMIG 600TG Tralicciata da 60ton, mentre la telescopica dovrebbe essere una Gottwald o una Demag ma non è sicuramente una ORMIG.

Commenta

uhm bene e quale versione della demag o della gottwald si tratta?:P

Commenta

Caro Damiano, per quanto riguarda la ORMIG penso di sapere qualcosa di certo ma per le altre marche mi è praticamente impossibile, devi chiedere lumi agli esperti di questo tipo e marca di autogrù che spero siano presenti in questo sito.....ciao.

Commenta

una cosa e sicura che il carro e faun, anni 70 su quel carro montavano anche le continental,marchetti,bedoni, ma quella onestamente non mi sbilancio perche non saprei.

Commenta

Per me è una faun ne ha una da 90 ton Tilli a Caserta , con quello stesso carro
                [FONT=System]Simma Potain[/FONT]

Commenta

ragazzi ho mandato un email alla societa del porto che ha in consegna la gru ,speriamo che mi risondono mo vedo se riesco a fare delle foto ragazzi ,voi per caso avete individuato di che marca e la gru in questione?:P

Commenta

La cabina è una FAUN ma non riesco a capire che autogrù sia?? per quanto riguarda la ORMIG 600TG da 60ton. allego per capire meglio la macchina due foto della ditta "Tozzi" di Livorno.

Commenta

Una 600TG c'è anche dalle mie parti, al Lido degli Estensi e viene impiegata per l'alaggio di imbarcazioni. Che io sappia non ha mai abbandonato il cantiere di rimessaggio e da quando fu installata è sempre rimasta piazzata nel medesimo posto.
                      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
                        Una 600TG c'è anche dalle mie parti, al Lido degli Estensi e viene impiegata per l'alaggio di imbarcazioni.
                        Idem in zona Fiumicino, almeno una decina perfettamente operanti
                        Marco B

Commenta

È una continental 30/35 le 45 le montavano sempre su carro Faun però con stabilizzatori a doppio sfilo.... Poi le montavano pure su carro continental.... Mio padre aveva una 45 su carro saviem!!!

Commenta

Ciao.quella è una 40 Ton P&H carro Faun del1978.
                            Ultima modifica di

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                            X