MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

750 t.

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• 750 t.

Salve a tutti.
    Mi hanno riferito che è stata acquistata da un'azienda italiana una gru mobile della portata di 750 tonnellate. (non vi so dire se cingolata, gommata o altro)
    E mi hanno anche detto che dovrebbe essere una delle più grandi mai arrivate in Italia. Una specie di record. Costo della macchina 4 milioni di euro.
    Vorrei sapere se avete notizie di che modello potrebbe essere, e dove trovare qualche foto.
    Grazie

non è la più grande mai venduta in italia, in quanto c'era una 800ton alla SNA. cmq è già una bella bestia
    Fede, BID Division Member

Commenta

5090

Ciao friz..... penso sia stata acquistata dalla DEMONT e dovrebbe essere una MANITWOK cingolata mi sembra si scriva così..... me lo aveva detto maxilift... vedrai che lui te lo saprà dire molto meglio.....

Commenta

La macchina in questione è la Manitowoc 18000 ed è stata acquistata dalla Demont.
        Attualmente dovrebbe essere al cantiere della centrale Torrevaldaliga Nord (Civitavecchia) impegnata nei lavori di riconversione dei quattro gruppi ad olio combustibile in tre gruppi a carbone.
        Gabriele
        Gabriele

Commenta

grazie!

Grazie per le vostre info!
          Siete informatissimi!
          A presto

Commenta

Per la cronaca, le macchine più grandi che hanno lavorato nel nostro paese sono la Demag CC4800 e la Gottwald AK1200.
            Gabriele
            Gabriele

Commenta

Where did the Rosenkranz K10001 go?
              It was sold to an Italian customer, See link:
              http://www.hansebubeforum.de/showtop...2655&pagenum=6

Commenta

La Rosenkranz K10001 (ex Baldwins) è stata acquistata dalla Walter Tosto Serbatoi di Ortona.
                Gabriele
                Ultima modifica di
                Gabriele

Commenta

5090

Ciao Gabriele..... mi stupisci sempre di più.....
                  ma che gru è questa?

Commenta

Ciao Walter
                    E' la vecchia Rosenkranz K10001 del 1971.
                    il primo acquirente fu la AKR poi venduta alla Schmidbauer ed in seguito alla Baldwins e dopo il fallimento della stessa è stata acquistata dalla Sindorf.
                    Io lo potuta vedere di persona in Aprile proprio alla Sindorf (cerca l'argomento "visita alla Sindorf" del mese di aprile).
                    E' una 1000ton rimorchiata che in origine aveva anche il trattore a 5 assi.
                    La macchina viene venduta completamente restaurata e senza Superlift ma con il falcone.
                    Verrà utilizzata per il carico/scarico di serbatoi, reattori e splitter.
                    Attualmente però dovrebbe essere ancora in Olanda, credo sulla strada per il porto di Amsterdam.
                    Se vai sul sito www.sindorf.nl, la puoi vedere e c'è anche la Gottwald AK1200.
                    Ti chiamo settimana prossima, ok?
                    Ciao e buon weekend
                    Gabriele

Commenta

Ti allego due foto che ho fatto in Aprile.
                      Ciao
                      Attached Files
                      Gabriele

Commenta

Grazie per le informazzioni Gabriele..... sei grande come sempre..... chiamami pure che ti dò una novità......

Commenta

Thank you Gabriele!!

Commenta

Caricamento...
                          X