MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

piastre stabilizzatori

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• piastre stabilizzatori

Ciao,qualcuno mi spiega come posso determinare il carico massimo su ogni stabilizzatori di un autogru?
    E ad esempio per una gru da 250 tonn con zavorra da 96 tonn che dimensione deve avere le piastre stabilizzatrici?

grazie

guarda,io so che il gruista che conosco io che ha una 70 liebheer le piastra sono 130 x 130 spessore 3mm poi di solito sulla 130 0 200 usano piastre da 250 x 250 anche perchè arrivano sul camion con le zavorre

Commenta

Originalmente inviato da rankine Visualizza messaggio
      ...qualcuno mi spiega come posso determinare il carico massimo su ogni stabilizzatori di un autogru?
      ...
      Basta seguire il manuale uso e manutenzione, ovviamente si deve tenere conto della qualità del fondo dove si andrà ad operare.

Originalmente inviato da dade278 Visualizza messaggio
      ...il gruista che conosco io che ha una 70 liebheer le piastra sono 130 x 130 spessore 3mm ...
      quante gru ha cambiato...
      Marco B

Commenta

scusami,3 cm!
        una svista ah ah ah

Commenta

Per me sono pochi anche 3 cm
          Io nelle piattaforme aeree do 400x400x40 mm e 500x500x50 mm, per il ragno da 23 mt 800x800x50 mm ( a me piace stare sul sicuro)

Mai viste pedane di gru da 1300x1300 mm sotto i 60 mm di spessore.

Per quanto riguarda il carico massimo su ogni stabilizzatore, a parte il fatto che solitamente è scritto sullo stabilizzatore stesso, occorre calcolarlo in base alle condizioni di massimo carico in riferimento al massimo sbraccio sul singolo stabilizzatore.
          Purtroppo il calcolo vero e proprio non so come si esegue.
          Più lavoro e meno ferie

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
          X