MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TILLI Sollevamenti a Cagliari

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• TILLI Sollevamenti a Cagliari

Ieri al porto di Cagliari ho visto una Demag TC3600 della TILLI Sollevamenti.
    Qualcuno di voi sa cosa ci fa in Sardegna?
    grazie ciao

Ciao Amici,
    che cosa con Tillis è il Web page la materia? Sotto: http://www.tilliwalter.it/ niente purtroppo viene in questo momento. Qualcuno ha foto di DEMAG IL TC 3600 del Tilli, GOTTWAL MK 650 del dio, GOTTWALD AMK 186-73 del dio, LIEBHERR LT 1300 e di altri dispositivi di questa azienda?
    Sarei soddisfatto molto, riguardi gentili da Mainz/Germany
    Michael

Commenta

Mth Models, Wilkommen hier, Freundlichen Grüsse

Commenta

Hallo Michael, und willkommen auf diese Forumsdiskussion.
        http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Ciao Michael.
          Ho fatto alcune foto al Demag TC3600 della TILLI, ma non so se posso pubblicarle perchè era parcheggiato all'interno dell'area portuale.
          Chiedo chiarimenti sulla possilblità di publiccare le foto.
          Grazie ciao

Commenta

Ciao Marco, ciao Nico, ciao amici, molto le marche di gioia qui li ringraziano soltanto una volta per l'ammissione amichevole nella tribuna per me!
            Le immagini, foto inscatolano il loro a me felice al mio indirizzo del email trasmettono MHTmodels@web.de. Uso questi soltanto per gli scopi riservati e la costruzione di modello.
            Saluti amichevoli da Mainz/Germany
            Michael

Commenta

Marco io direi che le puoi mettere alla fine erano visibili da fuori delle recinzione ...
              http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

Commenta

ciao Matteo
                la gru era parcheggiata a 1 metro dalla recinzione. Non so se fosse in arrivo o in partenza.
                Le foto le trovate qui:

ciao
                Ultima modifica di Marco73; 07/02/2006, 15:13. Motivo: aggiunta link

Commenta

c'è buona probabilità che vada alla SARAS, o che da lì arrivi, visto che ultimamente in raffineria fervono molti lavori...
                  Ciao
                  ACTROS
                  "CB COMINO"

Commenta

x Actros 1857, non so alla SARAS non ho visto niente. Io pensavo alla costruzione del radio telescopio a San Basilio ma niente neanche li.

ciao

Commenta

o nooooooo questa mattina ero a cagliari e non sapevo niente. ma era al porto?
                      Link-Belt Speeder

Commenta

si era al porto, ma è partita da almeno una settimana.
                        ciao

Commenta

wow, ma stiamo parlando della Tilli di Caserta? la conosco, tra l'altro passo spesso in treno accanto al loro deposito, anche se si vedono solo enormi tralicci smontati e gru fuori uso... non pensavo fosse un'impresa così importante!

Commenta

Caricamento...
                          X