Ciao Amici,
che cosa con Tillis è il Web page la materia? Sotto: http://www.tilliwalter.it/ niente purtroppo viene in questo momento. Qualcuno ha foto di DEMAG IL TC 3600 del Tilli, GOTTWAL MK 650 del dio, GOTTWALD AMK 186-73 del dio, LIEBHERR LT 1300 e di altri dispositivi di questa azienda?
Sarei soddisfatto molto, riguardi gentili da Mainz/Germany
Michael
Ciao Michael.
Ho fatto alcune foto al Demag TC3600 della TILLI, ma non so se posso pubblicarle perchè era parcheggiato all'interno dell'area portuale.
Chiedo chiarimenti sulla possilblità di publiccare le foto.
Grazie ciao
Ciao Marco, ciao Nico, ciao amici, molto le marche di gioia qui li ringraziano soltanto una volta per l'ammissione amichevole nella tribuna per me!
Le immagini, foto inscatolano il loro a me felice al mio indirizzo del email trasmettono MHTmodels@web.de. Uso questi soltanto per gli scopi riservati e la costruzione di modello.
Saluti amichevoli da Mainz/Germany
Michael
wow, ma stiamo parlando della Tilli di Caserta? la conosco, tra l'altro passo spesso in treno accanto al loro deposito, anche se si vedono solo enormi tralicci smontati e gru fuori uso... non pensavo fosse un'impresa così importante!
Commenta