MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Software gestione gru

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Software gestione gru

Sapete per caso che sofware usa la Terex-Demag per la gestione della gru??????? Come funziona? Sono tutti simili, o li sviluppano secondo i vari modelli di gru???
    Si possono modificare??? Una volta ho visto un tecnico Demag che riprogrammava gli spili del braccio ad una AC 200-1, ma perchè dopo mesi di corretto funzionamento, accade quando meno telo aspetti, che i bracci non rientrano ne escano da quanto già programmato in torretta, e che alla fine come sempre non sono problemi meccanici ma di sofware???????????????????????

Penso sia il "pat"x i guasti penso che possa capitare come con qualsiasi altra cosa!Comunque io con i limitatori della demag non ho mai avuto problemi!Saluti!

Commenta

Il PAT è il limitatore di coppia di carico mentre il software di gestione è un'altra cosa che ovviamente è collegato al PAT.
      Gabriele
      Gabriele

Commenta