Sapete dirmi perfavore se esisteste un database delle schede tecniche di tutte le autogru comprese quelle di vecchia data. (ho già visitato i siti dei produttori ma non sono reperibili le schede delle gru di vecchia data) . Cerco scheda tecnica Gottwald amk 1000?
maxilift.it - la tua fonte di informazioni privilegiata sul tema maxilift, autogru, flotta, amk1000, lr1550. Qui troverai inoltre argomenti inerenti questioni di interesse generale. Ti auguriamo una buona ricerca!
Per S. Gianni
Si, è la stessa macchina che la Krupp ha tentato di commercializzare con il proprio marchio.
Ho trovato delle schede della amk1000 sul pc e te le invio stamattina via mail.
Gabriele
maxilift.it - la tua fonte di informazioni privilegiata sul tema maxilift, autogru, flotta, amk1000, lr1550. Qui troverai inoltre argomenti inerenti questioni di interesse generale. Ti auguriamo una buona ricerca!
Gabriele, hai per caso qualche foto della macchina Krupp? Sul web non ho trovato nessuna informazione...
Come Foto?????
Come gia scritto più volte, di AMK1000-103 ne è stata costruita 1 sola e dalla Gottwald; la krupp aveva semplicemente inserito in catalogo la macchina Gottwald marchiata krupp.
Gabriele
Come Foto?????
Come gia scritto più volte, di AMK1000-103 ne è stata costruita 1 sola e dalla Gottwald; la krupp aveva semplicemente inserito in catalogo la macchina Gottwald marchiata krupp.
Gabriele
Ah, ora ho capito!!!
Credevo che ne fosse stata costruita una anche dalla Krupp, credendo sul fatto che di Gottwald AMK 1000-103 ci fosse un solo esemplare e loro volessero rilanciarla sul mercato (cosa che probabilmente hanno fatto non avendo però riscontro da parte degli operatori).
Come sempre sei un pozzo di informazioni Gabriele, se non ci fossi bisognerebbe inventarti!
Commenta