MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GOTTWALD in Italia

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

la amk 126 dovrebbe essere una 130 ton che comunque monta lo stesso carro Gottwald....

Commenta

per 5090:

In Italia circolanti con carro Gottwald ce ne sono solamente 2,le altre montano carro CVS.

Commenta

ne ha una la ditta scagnetto di marghera e circa 10 anni fà forse anche più ne aveva una anche la ditta fedrigo di treviso

Commenta

Le due circolanti con carro Gottwald sono una della ditta Nigro di Ravenna ed una ex-Universale ora Fagioli di Genova.

Commenta

la ditta scagnetto ce l'ha da diversi anni... pensa che uno dei fratelli ci ha rimesso le dita su quella gru... aveva una mano ataccata sul foro d'ispezzione della cassa del braccio e il fratello ha rientrato la prolunga.......

Commenta

eccomi di nuovo ad aggiungere foto di gottwarld in italia ...oggi dopo aver fatto una sorpresa alla mia ragazza che stava in campeggio a 150km da casa mi sono imbattuto in un' altra gru della prestigiosa marca tedesca....(che sta vicino a quella gialla di qualche post fa)....parola agli esperti che modello e'??
              Attached Files
              Ultima modifica di Giorgio_Cat; 22/07/2006, 13:55.
              Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Per voi amanti della mitica Gottwald una bella pagina di fotografie che spero apprezzerete molto.Buon divertimento........ http://ourworld.cs.com/janvanwees/gottwald.html

Commenta

Attenzione che quello dovrebbe essere il vecchio sito che non credo venga più aggiornato.

Il nuovo indirizzo è questo

http://www.janvanwees.nl/Gottwald/Gottwald.html

Ciao
                  L U K E

Commenta

Dove sono le AK300?

Sono nuovo in questo forum, sto cercando dove sono le AK300 e ho trovato una in Cile, queste sono le fotografíe o di piú se qualcuno li vuole. Ciao
                    Attached Files

Commenta

Incidenti con grú KMK6200

Ciao Gabriele.

Ho visto una KMK6200 lavorando con tutto il braccio e senza appoggi e 5 ton di contrappeso. Ha finito nel suolo. L`ho visto poco tempo fa.
                      Che incidete é successo con la AK300 di Saturno-Nuovasaldocalabra?
                      Mecatronic.
                      Attached Files

Commenta

Ciao Mecatronic e ben venuto nel forum..... dove è successo qusto diciamo incidente che si vede nella foto?

Commenta

Grazie.. É succeso in " Minera Candelaria" giugno del 2006 in Cile.

Commenta

Ciao Gabriele..Si, conosco a Raúl Burger ha una AK300, LTM1500 e GMK6350, belle grú.
                            L`operatore della 6200 fu laureato nel Grove Training Institute, ho una copia del suo titolo. Mi sembra che questi corsi non servono di niente.

Commenta

Gabriele.... qualche anno fa lavorando sulla traspolesana si è ribaltata la krupp 6200.... solo con mezza prolunga principale senza zavorre e con gli stabilizzatori aperti per metà quando ha girato sul fianco si è ribaltata.......

Commenta

Originalmente inviato da MAXILIFT
                                Si Walter hai ragione ma almeno era stabilizzata; questo ha sfilato tutto senza metter giù niente, un pò azzardato non credi?

Saluti
                                Beh, magari una volta faceva l'operatore raccolta rottami ferrosi e credeva di sfilare senza stabilizzare come fanno appunto gli autisti che raccolgono rottami...
                                http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

si infatti era prprio per fare un'esempio..... si è ribaltata con gli stabilizzatori figuriamoci senza....
                                  OT : il piccolo gian sta molto bene e anche la mamma grazie.....

Commenta

Ciao ragazzi.
                                    Cañibano lavorava in Argentina e in Cile fino l`anno 2004. Volete sapere perche non lavora mai piú in America?
                                    Attached Files

Commenta

Ma cos'è? Una gara a chi si ribalta peggio
                                      Tornando sul serio le cause dei ribaltamenti cosa potrebbero essere? Sovraccarchi, errori di posizionamento.......?

Commenta

Credo che le cause del ribaltimento possono essere, mezza prolunga e mancano contrappesi

Commenta

Ma è una AC 1600 quella ribaltata o sbaglio? Faccio questa domanda perchè la cabina mi sembra un po' più lunga di quela standard. E' possibile?

Commenta

infatti non riuscivo a capire mi sembra quasi una cabina ormig...
                                            (gabriele ti sono arrivate le foto della demag?)

Commenta

è questa la gottwald di scagnetto? Sapete se Pasqualetto e Scagnetto esistono ancora? Una volta li incrociavo spesso ma sono ormai alcuni anni che non vedo più i loro mezzi.
                                              Ultima modifica di pesanti; 23/11/2006, 22:10.
                                              www.pesanti.it

Commenta

ciao pesanti... la ditta scagnetto esiste ancora.... lavora pricipalmente li a marghera la pasqualetto non esiste più almeno come noleggio autogru poi non sò se opera in altri settori

Commenta

sono casualmente finito in questo sito e mi ha sorpreso molto vedere la foto della nostra vecchia gru ak 300 della saturno. adesso quella macchina non è piu in italia ma noi ne abbiamo ancora una in sicilia con due motori e non a motore singolo come quella. una invece si trova in cile da burger gruas. ciao

Commenta

gottwald AMK 306/83

se vi interessa lunedi 4 dicembre fara' un varo notturno armata di falcone a mirandola ( inizia alle 23:00)

Commenta

mi pare che anche la mitica pasqualetto di marghera esiste ancora in forma ridotta, lo sapevate che si costruivano le autogru

Commenta

non l'ho più vista a marghera la pasqualetto so che esistono ancora ma mi sembra non abbiano più le autogru.. comunque si si costruivano qualche autogru...

Commenta

Ciao ho ancora una AK 300 , AK 160 da 135t, E UNA AK 150 da 120t GOTTWALD TUTTE CHE LAVORANO MACCHINE STUPENDE
                                                          Dimenticavo la telescopica AMK 85 DA 75 t
                                                          Ultima modifica di manolo; 24/02/2007, 15:59.

Commenta

Ciao ho una Ak300 quella che ha ribaltato il falcone a s.barbara
                                                            ancora perfettamente funzionante.
                                                            Ha appena finito di varare massi al porto di Scicca (Sicilia)
                                                            L'altra ak300 che ultimamente era alla spezia era nostra adesso non so dove è finita e un'altra la ha Mr. Burger in CILE

Commenta

Quella di La Spezia è andata in India.
                                                              Saluti
                                                              Gabriele

Commenta

Caricamento...
                                                              X