MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GOTTWALD in Italia

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Ciao Manolo ci metteresti qualche foto delle tue "bestioline"???
    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Oggi nel paese vicino al mio ho trovato una gottwald amk 70 un po' particolare ...al posto del bozzello, cavi e del gancio montava un braccetto supplementare con piattaforma aerea da 400kg..parlando con l'operatore mi ha detto che la macchina raggiunge i 61metri di altezza ...il carro e' un cvs e' la cosa strana e' che ha un martinetto stabilizzatore sotto il carro che non avevo mai visto su macchine di questa marca..
      le foto sono qui:

Giorgio - MMT STAFF

Commenta

caro giorgio noi abbiamo lo stesso carro che monta una 60 ton anche lei monta il piedino

Commenta

Anche oggi ho visto un' altra gottwald con il piedino al centro..
          Giorgio - MMT STAFF

Commenta

noi abbiamo circolante ancora anche se fa solo locale . una bella gootwald 85 ton carro faun e va ancora benino nonostante gli anni e il peso TANTO

Commenta

è su carro faun 5 assi vero? l'ho usata anche io qualche volta ed è ancora una gran macchina....
              ora se non hanno un 5 assi libherr o deemag sembra che non si possano più fare i lavori eppure una volta li faccevamo lostesso eccome....

Commenta

autogru gootwald

si 5090 e un5assi larghezza 3mt motore 12 cilindri deutz ma va bene

Commenta

Krupp potresti mettere qualche foto della gottwald ???
                  Giorgio - MMT STAFF

Commenta

ragazzi appena posso poserò delle foto e non solo gootwald

Commenta

ragazzi voglio mandarvi delle foto ma nn riesco come dovrei fare???

Commenta

scusate l'intromissione vi scrivo dalla sardegna anche noi come cantiere navale abbiamo una amk 70 da 60 tonn. che non ha il piede sotto la cabina.
                        dovrei pero' revisionare la pompa idraulica della torretta per trafilamenti olio sapete darmi qualche nominativo ditta che possa fornirmi i vari pezzi occorrenti?

Commenta

davide,in sardegna non saprei proprio. se ti va di farti un viaggietto nella romagna risolverai il tuo problema.

Commenta

grazie per la risposta, ma a me andrebbe bene un officina anche se non e' in sardegna basta che sia seria o che al limite mi fornisca i pezzi necessari per la revisione qui' da noi.

Commenta

Caricamento...
                            X