Ciao Alberto, complimenti per il lavoro svolto! L'eurotech che si vede nella foto è tuo? Che gru monta??? Certo che la tua Euromatic lavora e si sta pagando senza sforzi eccessivi direi, così ad occhio... A quando la Euromatic 2?
Bene, a quanto pare allora le cose vanno bene anche a "Mister Pinza" insomma, benebene, se lo merita, è un ragazzo molto in gamba e con un alto senso di imprenditorialità: ad averlo conosciuto di persona ho scoperto che è anche una persona attaccatissima al lavoro e con un magnifico senso dell'umiltà e di gratitudine verso gli altri, insomma una persona splendida!
Comunque quando parlavo della Euromatic 2 mi riferivo a te... Quand'è che uscendo di casa, nel piazzale della Eurogru Amici ne vedrò una per te??? Le scritte Capoferri però stavolta te le faccio io. Poi via mail ti mando la mia idea creativa.
Allego qualche altra foto riguardante il piazzamento macchine ed il montaggio della cupola di copertura .
Nico per un'altra macchina in aggiunta c'è da attendere , comunque sè dovrei scegliere , il nuovo modello 150.38 non è male e poi insieme con l'euromatic 1 ed alle retrocabina che ho già , sicuramente la gamma sarebbe completa e si riuscirebbe a soddisfare meglio le richieste dei ns. clienti .
Commenta