MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gru a Reggio Emilia

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Gru a Reggio Emilia

Ieri, passando sull'A1, all'altezza di Reggio Emilia, dove è stato costruito il nuovo ponte, ho visto una gru tralicciata con superlift.

Dato che stavo guidando, non ho potuto vedere bene di che macchina si tratti, a me sembrava una Demag.

Nessuno ne sa niente?

Ale, al massimo mercoledì sera se vieni a mangiare la pizza con me e Robby possiamo allungarci fino a Reggio intanto che si prende un caffè all'autogrill...
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

La macchina è la tc 2800 della Besenzoni,domani al massimo mercoledì dovrebbe fare il primo tiro del ponte.Farò un pò di foto e vi farò vedere!Saluti Demag!

Commenta

Terex, purtroppo mercoledì sono a Verbani (sul lago Maggiore, ma per lavoro) sono però a Bologna nel week end quindi potremmo organizzare qualcosa.....

Ciao Demag AC 200! Sei tornato! Bellissima la TC 2800, venerdì di ritorno mi fermo li.....Nico, Robby se avete voglia, potremmo incontrarci là.....anche se c'è la partita dell'Italia....

Commenta

Se nn sono occupato che volete passare in cantiere andiamo a bere qualcosa!Almeno per conoscerci!!

Commenta

La partita? Ma chi se ne frega! Una TC2800 val bene una visita piuttosto che guardare una partita, altrochè!!!

Commenta

Ecco alcune foto del sollevamento del tronco principale del ponte!
              Attached Files

Commenta

Ciao Stefano, ma peso del concio e sbraccio??
                Che tipo di zavorra avete utilizzato sopra il piattello del superlift?
                Gabriele

Commenta

Ciao gabriele,il concio è 396 t a 18,5 mt.La tavola è armata con 300 t a 15,8mt!

Commenta

Scusa ho sbagliato il concio è 387,2 a 18,2mt con 300 sulla tavola a 15,8!

Commenta

Ecco qualche altra foto scattata sabato 8 luglio.

Commenta

Ecco alcune foto del cantiere di R.emilia...
                        Ultima modifica di demagac200; 06/09/2007, 17:58.

Commenta

belle foto complimenti..... di chi era la liebherr che è in tandem con la demag?

Commenta

ciao a tutti senza aver visto bene le foto penso comunque che sia la 300 t0n di cimolai ltm 1300/1

Commenta

Esatto calabrese......è la 300 ton. di cimolai!

Commenta

non sapevo avessero preso una 300... sono un pò fuori dal giro ora mai... avevo lavorato con loro ancora quando avevano una tralicciata su cingoli....
                                grazie per l'informazione

Commenta

Caricamento...
                                X