MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cesta ribaltabile per carrelli

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• cesta ribaltabile per carrelli

scrivo per conto di un mio amico: possiede un carrello elevatore nissan, al momento il modello non se lo ricorda ma non credo faccia differenza: chiede se percaso esista in commercio una cesta da mettere sulle forche facilmente e che si ribalta per quando fa pulizia nella sua falegnameria.... attualmente ha un bancale ed ha costruito delle sponde: lui cercherebbe una cosa così da infilare alle forche senza ne effettuale collegamenti e si ribaltasse per scaricare: lui i rifiuti li carica a mano perchè li toglie dalle varie seghe, li raccoglie da terra. ovviamnete una cosa marcata CE
    ciao a tutti

Ciao,
    esistono costruttori di attrezzature che certificano CE dei contenitori ribaltabili per i carrelli. Sono impiegate in meccanica, edilizia ed altre attività ove si richieda di raccogliere e poi svuotare sostanze o materiali di sfrido.
    I costruttori di queste attrezzature sono, ATIB, Bolzoni-Auramo, Kaupp, Cascade-Rocari, LTE, e molti altri.
    Saluti
    Josef Morat

Commenta

Se mi mandi un Mp con portate e misure ti faccio un preventivo senza impegno naturalmente
      EXCAVATOR'S MAN

Commenta

Caricamento...
      X