MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cercasi tecnici per carrelli elevatori

Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Cercasi tecnici per carrelli elevatori

Innanzitutto chiedo scusa se l'argomento dovrebbe entrare in un altro forum o se in qualche modo non é ammissibile in MMT, per tanto se i moderatori mi cancelleranno, nessun problema.
    Sto cercando tecnici che vogliano trasferirsi in Spagna per lavorare come tecnici di assistenza carrelli elevatori. Ho delle filiali a Barcelona, Madrid e Valencia che sono le località nelle quali devo assumere tecnici. Se qualcuno di voi fosse interessato si faccia vivo.
    Grazie dell'attenzione. Saluti
    Josef Morat

Salve Morat, sta cercando solo tecnici?

Commenta

Ciao

Prevelentemente si, perchè tu eri interessato a fare cosa?
      Josef Morat

Commenta

OT

...amministratore delegato ???...

fine OT

...è venerdì...abbiate pazienza !!!!

Commenta

magazzino ricambi

Non è che cercate anche un magazziniere con 9 anni di esperienza su OM e TOYOTA?

Commenta

Ciao

....stiamo valutando un nuovo responsabile ricambi.....non è proprio un magaziniere...però qualcosa di similare...
            Ciao
            Josef Morat

Commenta

io sarei responsabile ricambi in ditta da me.... responsabile gran parolone cmq la mia mansione è quella di gestire i ricambi, dalla vendita all' acquisto e per la gestione tecnici il tutto con carta bianca. In oltre gestisco i clienti per la vendita (oltre a fare garanzie ecc. ecc.) Se nel caso si presentasse un' occasione.

Grazie per la risposta.

Commenta

Ho svolto l'attività di venditore nel settore per un grosso gruppo nel nord est, ho conoscenza approfondita del marchio da te trattato. Per ora mi interesso in collaborazioni con altri marchi sempre nel settore carrelli, con raggio in tutta Italia. Fammi sapere se c'è argomento su cui discutere.
                Ciao.

Commenta

Buongiorno

Per quanto riguarda le posizioni sia di ricambi, che eventuali posizioni di tecnico o venditore,...(più facile per un tecnico per via della lingua) noi stiamo valutando diverse assunzioni.
                  Pertanto se l'interesse e reale, valutate il fatto che è un cambio di vita, io sono qui.
                  Saluti
                  Josef Morat

Commenta

tecnico esperto di carrelli elevatori om
                    offresi per per lavoro in Spagna

Commenta

..bene, mandami il tuo CV e ne parliamo!
                      Saluti
                      Josef Morat

Commenta

io sono un tecnico, e ne vorrei sapere di più!

Commenta

Salve morat
                          Sono un elettrotecnico
                          Lavoro da 10 anni presso un cantiere navale e ho acquisito esperienze su impianti elettrici ed elettromeccanici nonchè su impianti di gestione come PLC,Inverter etc.
                          Può interessare?

Commenta

Originalmente inviato da MORAT Visualizza messaggio
                            Per quanto riguarda le posizioni sia di ricambi, che eventuali posizioni di tecnico o venditore,...(più facile per un tecnico per via della lingua) noi stiamo valutando diverse assunzioni.
                            Pertanto se l'interesse e reale, valutate il fatto che è un cambio di vita, io sono qui.
                            Saluti
                            Buon pomeriggio Morat, cerchi ancora tecnici per la Spagna? Io sono un ingegnere meccanico, italiana che cerca lavoro a Madrid(vivo già a Madrid). Ho lavorato circa dieci anni nel settore metalmeccanico e servizi........se vuoi posso inviarti il mio curriculum(dove?) ...... Se sei interessato mandami un MP
                            Grazie, Nadia
                            Ultima modifica di Nico-Terex; 07/10/2008, 21:23. Motivo: Non è consentito mettere in pubblico l'indirizzo e-mail: usare i messaggi privati.

Commenta

salve morat sono un tecnico om sto gia cercando di trasferirmi in spagna se ti serve un tecnico eccomi.
                              Ultima modifica di angeloazzurro; 07/11/2008, 18:37.

Commenta

Magari inviaci un tuo CV e il luogo ove gradiresti trasferirti.
                                siamo sempre alla ricerca di tecnici validi.

Saluti
                                Josef Morat

Commenta

SAlve Morat.

come va il mercato in Spagna oggi? da fonti bene informate mi dicono che la crisi stia attanagliando l'intero paese!
                                  Siete sempre alla ricerca di personale?

potrei prendere in esame un trasferimento, magari barcellona o madrid.Dov'è la Vs, sede?
                                  cercate solo tecnici o altre figure?

salve.

Commenta

Caro Morat, a me servirebbero i seguenti dati di un carrello OM DI20C
                                    1) certificazione CE
                                    2) livelli di emissione rumore (per un documento valutazione rischi)

PS: cerchi ingegneri meccanici? dove mandare il cv?

Commenta

magazziniere

Salve Morat, vorrei trasferirmi a Barcellona, avete bisogno di un magazziniere con esperienza su OM e TOYOTA?

Grazie anticipatamente.

Commenta

Salve
                                        Sono un tecnico che ha lavorato due anni a Valencia come tecnico apparati l.g.v. carrelli guida laser, posseggo una ottima conoscenza della elettromeccanica e oleodinamica, e ho importanti contatti a Valencia come (cocacola e haineken avendo lavorato per mesi nei loro stabilimentei) sarei interessato a stabilirmi definitivamente a valencia , se fosse interessato al mio profilo , sarei felice di poterne parlare con Lei.
                                        La Saluto
                                        Dimitri Pesci
                                        Mod 00393402211985

Commenta

salve Morat,
                                          è ancora alla ricerca di tecnici?
                                          se,si bene mi presento sono un tecnico da esperienza di 12 anni di STILL tutta la gamma compresi trilaterali(la miglior casa sul carrello elevatore dalla costruzione..... ai.... software di riparazione) e a oggi(2 anni)
                                          di BT CESAB TOYOTA. mi occupo prevalentamente di problemi seri...... dove gli altri non arrivano mi chiamano....... modestia a parte (scherzo ma in parte è vero! la prendo come una passione percui mi coinvolge troppo!!!!!)
                                          vorrei sapere di più delle tue sedi in spagna per valutare eventuali proposte da parte vostra. vorrei sapere che marchi tratti e se siete ufficiali o meno. e per ultimo ma non meno importanti le condizioni di assunzione più o meno.
                                          spero di avere vostre al più presto. grazie!

Commenta

(la miglior casa sul carrello elevatore dalla costruzione..... ai.... software di riparazione)
                                            Dipende dai punti di vista, la cosa è mooooooooooooooooooolto soggettiva.

Commenta

candidato come tecnico di carrelli elevatori o piattaforme aeree

Sono interressato all' offerta di lavoro come tecnico di carrelli elevatori per qualunque chiarimento inviatemi una email per inviare il mio curriculum.
                                              Ultima modifica di cepy75; 14/07/2011, 21:55. Motivo: Rimosso dato sensibile

Commenta

Ciao a tutti, cerco un tecnico per la riparazione di carrelli elevatori elettrici (in principal modo OM ma la mia azienda è multimarca) zona Brescia.

Grazie

Commenta

Mi piacerebbe lasciare tutto in Italia per iniziare una nuova esperienza all'estero,premetto che sono un ex tecnico,oggi mi occupo di amministrazione,vendite e acquisti sempre nell'ambito di carrelli elevatori.

Commenta

salve

[salve mi chiamo ivan molnar ho 22 anni da 1 mese mi sono trasferito a valencia e sarei interessato all'anuncio .... le mie esperienze lavorative sono: heila gru ; klm ; bbc riparazioni ; mbsud ..... ho molta esperienza nel campo se qual'ora fosse interessato. saluti e grazie
                                                    Ultima modifica di cepy75; 25/12/2011, 17:30. Motivo: Rimosso dato sensibile

Commenta

Attenzione il post è del 2004

Commenta

salve.. mi chiamo ivan molnar 22 anni da poco mi sono trasferito qui a valencia . sarei interessato alla sua proposta se e ancora valida ho molta esperienza nel campo ho lavorato : HEILA GRU montaggio e collaudo KLM montaggio e collaudo e responsabile di reparto. BBC INPIANTI riparazioni e allestimenti su gru retro cabina e piattaforme aeree MBSUD responsabile e collaudo .... se qualora fosse interessato questo e il mio numero
                                                        Ultima modifica di CORSO; 20/07/2011, 18:22. Motivo: il tuo numero di tel. in MP,ciao

Commenta

Originalmente inviato da roby.cerottino Visualizza messaggio
                                                          Ciao a tutti, cerco un tecnico per la riparazione di carrelli elevatori elettrici (in principal modo OM ma la mia azienda è multimarca) zona Brescia.

Grazie
                                                          è sempre valida come proposta?
                                                          ho ancora partita iva se puo interessarti
                                                          ho un ottimo bagaglio tecnico meccanico elettrotecnico.

saluti
                                                          Ultima modifica di cepy75; 15/12/2011, 09:06. Motivo: Rimosso dati sensibili

Commenta

Cerco un tecnico

Ciao a tutti, sono iscritto da ieri, ho visto che anche altri pubblicano richieste per tecnici.
                                                            Sto cercanco una persona che sappia riparare carrelli elevatori o altro tipo di machinari, valuto persone con esperienza elettronica ed elettromeccanica. zona Torino. Scrivetemi!!! ok ?

Commenta

Caricamento...
                                                            X