MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dove e perchè è stato "spostato" Marca OM=fabbri evoluti! di Vivaista???

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Dove e perchè è stato "spostato" Marca OM=fabbri evoluti! di Vivaista???

dove e perchè è stato spostato "Marca OM=fabbri evoluti!"???

cliccandoci sopra non si viene reindirizzati come di consueto all'argomento spostato in altro "forum".

grazie
    Ultima modifica di Nico-Terex; 18/01/2007, 18:31.

è stato spostato perchè era offensivo e non apportava nulla al forum
    http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

Commenta

Grazie Belinone per la risposta.

Spero tanto che la scelta sia stata corretta e condivisa all'unanimità da tutti i moderatori.
      Credo comunque che lo spirito del Forum preveda di accettare anche "sfoghi" e "pesanti" critiche; nel momento in cui queste avrebbero oltrepassato i limiti, sarebbero stati gli stessi partecipanti con le loro repliche o peggio con i loro "silenzi" ad oscurare "l'argomento di discussione", che così velocemente è stato oscurato.
      ...non vorrei mai che il nome importante e prestigioso coinvolto, che compare anche nelle pubblicità di questo sito, avesse in qualche modo contribuito a questa scelta...e questa non vuole essere una polemica, ma solo un pensiero rivolto ad uno strumento importante e preziosissimo quale è questo Forum.

Ome

Commenta

Originalmente inviato da OME Visualizza messaggio
        Grazie Belinone per la risposta.

Spero tanto che la scelta sia stata corretta e condivisa all'unanimità da tutti i moderatori.
        Credo comunque che lo spirito del Forum preveda di accettare anche "sfoghi" e "pesanti" critiche; nel momento in cui queste avrebbero oltrepassato i limiti, sarebbero stati gli stessi partecipanti con le loro repliche o peggio con i loro "silenzi" ad oscurare "l'argomento di discussione", che così velocemente è stato oscurato.
        ...non vorrei mai che il nome importante e prestigioso coinvolto, che compare anche nelle pubblicità di questo sito, avesse in qualche modo contribuito a questa scelta...e questa non vuole essere una polemica, ma solo un pensiero rivolto ad uno strumento importante e preziosissimo quale è questo Forum.

Ome
        tranquillo, io ho avuto modo di leggerlo, e lo avrei cancellato pure io se avessi avuto specifica abilitazione, era privo di qualsiasi contenuto tecnico, si confondeva un marchio con un altro che non centrava nulla, onestamente non so se chi lo ha scritto era cosciente in quel momento, dubito fortemente.

Commenta

Ome, non ti preoccupare che post di quel tipo li cancelliamo indipendentemente dal marchio citato...può essere il marchio più famoso del mondo come l'officina artigianale con 2 dipendenti, per noi è esattamente identico
          Fede, BID Division Member

Commenta

Caricamento...
          X