MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

identificazione costruttore e modello muletto elettrico

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• identificazione costruttore e modello muletto elettrico

ciao a tutti, sono nuovo del forum quindi scusatemi se dovessi non rispettare alcune regole (prometto che mi adeguerò nell'immediato).

scrivo un nuovo argomento in quanto non mi sembra di aver trovato nulla di attinente.

ho esigenza di identificare il costruttore ed il modello di un muletto elettrico a forche frontali di cui allego immagini rappresentative. Premetto che lo abbiamo rivoltato come un pedalino e non abbiamo ritrovato una benchè minima targa. C'è solo un arresto di emergenza con stampigliato il nome di jungheinrich ma a detta dei diretti interessati non sembrerebbe essere lui il costruttore del muletto.

chi mi può dare un supporto? il muletto dovrebbe essere un 12 q.li (da prova di carico statica non solleva 15 q.li ma da 12 in giù).

vi ringrazio in anticipo per tutti coloro che saranno in grado di aiutarmi

un saluto, Mauro

Click image for larger version

Name:	IMG_20190717_105431.jpg
Views:	125
Size:	185,2 KB
ID:	1277143Click image for larger version

Name:	IMG_20190717_105453.jpg
Views:	125
Size:	275,5 KB
ID:	1277144Click image for larger version

Name:	IMG_20190717_105610.jpg
Views:	120
Size:	217,0 KB
ID:	1277145Click image for larger version

Name:	IMG_20190717_105355.jpg
Views:	122
Size:	201,5 KB
ID:	1277141
    Attached Files

Ciao sembrerebbe un carer...............

Commenta

Ciao, ti confermo che è un vecchio Jungheinrich, dovrebbe essere un 20ql ad occhio. Sicuramente è stato rimaneggiato, la pedaliera è una mouse Zapi e l'impianto elettronico di conseguenza. In origine montava GeneralElectric Ev100 per la trazione e sollevamento elettrico. Domattina cerco il modello, dovrei averlo in anagrafica di un cliente.

Commenta

Originalmente inviato da Mirko75 Visualizza messaggio
        Ciao, ti confermo che è un vecchio Jungheinrich, dovrebbe essere un 20ql ad occhio. Sicuramente è stato rimaneggiato, la pedaliera è una mouse Zapi e l'impianto elettronico di conseguenza. In origine montava GeneralElectric Ev100 per la trazione e sollevamento elettrico. Domattina cerco il modello, dovrei averlo in anagrafica di un cliente.
        Grazie mille Mirko75, se riesci a darmi maggiori informazioni te ne sarei davvero grato.

aspetto tue nuove..

un saluto

Commenta

Originalmente inviato da Mirko75 Visualizza messaggio
          buongiorno Mirko75, scusa se insisto ma mi preme veramente molto conoscere il modello del muletto. hai per caso novità in merito?

in attesa di un tuo cortese riscontro, ti saluto

Commenta

Buongiorno,
            trattasi di uno Jungheinrich EFG-V20 inizio anni 90.
            per essere precisi, questo modello veniva costruito dalla Yale

Commenta

Originalmente inviato da Andrew T. Visualizza messaggio
              Buongiorno,
              grazie mille per la info. ho appena fatto una ricerca su google ed effettivamente riscontro modelli simili.

Commenta

Originalmente inviato da Andrew T. Visualizza messaggio
                Buongiorno,
                Bravo Andrew.
                Eccolo: rimosse img

Commenta

Originalmente inviato da Tiodo62 Visualizza messaggio

Bravo Andrew.
                  Eccolo:
                  {"data-align":"none","data-size":"medium","data-attachmentid":1277225}{"data-align":"none","data-size":"medium","data-attachmentid":1277226}{"data-align":"none","data-size":"medium","data-attachmentid":1277227}{"data-align":"none","data-size":"medium","data-attachmentid":1277228}
                  ciao Tiodo62,
                  hai per caso il pdf del manuale?

Commenta

Ciao Mau82
                    Non ho manuali, le immagini vengono dal catalogo ricambi elettronico.

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                    X