MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

caterpillar m80d

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• caterpillar m80d

Buongiorno a tutti ho un problema su un Caterpillar M80D , non parte la pompa sollevamento, ne per l'idroguida, ne per le funzioni sollevamento. L'unica informazione che posso darvi che a fine corsa con la leva del sollevamento la pompa parte e funziona.
    Qualcuno ha qualche info

Grazie

Buongiorno Max.volevo chiedere se sul display compare qualche codice guasto..è un M80DSA 72/80 Volt.la trazione funziona !?

Commenta

Lucio54 è un vecchio Caterpillar del 1993 , per quanto riguarda il problema del sollevamento ho trovato i transistor da sostituire e dopo questo il sollevamento è tornato a funzionare. Ora la cosa strana è un'altra : se accendo la macchina con l'invertitore di marcia non al centro o non sono seduto su carrello il sollevamento funziona, appena mi siedo o passo l' invertitore al centro se tento di far partire la pompa del sollevamento il teleruttore di linea apre dando come codice F1, se non uso il sollevamento la trazione funziona normalmente. Avete qualche idea….. Non ho nemmeno uno schema per fare dei controlli ,qualcuno ha del materiale

Grazie

Commenta

Ciao Max,volevo chiedere se questo carrello ,come modello monta tre motori indipendenti ,oppure il motore idraulico fa anche il servosterzo?se puoi inviami la foto del pannello in posta privata.

Commenta

La pompa sollevamento fa da servosterzo, poi domani mando le foto

Commenta

Ciao Max,come è finita con il CAT M80D, le informazioni ti sono servite !! ??, a fare funzionare il mezzo?

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
            X