MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Still r60-50 problemi luci retromarcia lampeggiante cicalino

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Still r60-50 problemi luci retromarcia lampeggiante cicalino

Il cliente afferma che al carrello non funzionano luci retromarcia cicalino e lampeggiante, il carrello usa una scheda logica con can bus per il controllo delle luci lampeggiante e cicalino ho provato a cambiarla ma non ha dato risultati
    STILL R69-50

Domanda:ma prima funzionava tutto?
    Se si,può darsi un guasto al convertitore 80/24V.
    ​​​​​​​Se non ha mai funzionato nulla,devi abilitare le uscite dal display con gli indirizzi service.

Commenta

Ciao buonasera grazie per la risposta... Il clienete afferma che l ha appena acquistato quindi non sa la storia del carrello comunque il riduttore di tensione funziona infatti sulla scheda in ingresso c'è una tensione di 24V la batteria è da 80V.
      il problema sono le luci di retromarcia , lampeggiante e cicalino di retromarcia stop e luci di posizione posteriore funzionano. Ai due relè sulla scheda non arriva proprio tensione uno di questi relè comanda il lampeggiante. Ho provato ad entrare nel display però ho solo la password di livello 1 e 2. E non del 3. Altrimenti dovrei cercare qualche voce direttamente dal programma still om

Commenta

Probabile tu debba fare tutte le abilitazioni degli ingressi e delle uscite.Si può fare anche dal menù 2 se non ricordo male.

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
        X