MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Om 18 3 ac errore 115???

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Om 18 3 ac errore 115???

Buonasera su un om 18 3ac compare errore 115 già dall accensione però la macchina comunque funziona... Il problema è che dei miei colleghi sono già andati perché il carrello è rimasto bloccato e sono stati ad impazzire e hanno rimosso una resistenza di potenza vicino ai teleruttori e il carrello ha ripreso a funzionare però bisognava aspettare 10 minuti dopo aver spento il carrello per poterlo riutilizzare. Ora il cliente afferma che alcune volte il carrello di punto in bianco si blocca per poi sbloccarsi quando gli va allego foto dell allarme , resistenza e matricola. Grazie per un eventuale risposta

115 allarme temperatura alta motore trazione.

Commenta

Per caso sai dove posso trovare il sensore o il cablaggio del sensore... Perché a questo punto mi viene da pensare che ci possono essere problemi al sensore dato che il carrello a qualunque ora lo accendi va in allarme

Commenta

Il carrello è con estrazione laterale della batteria

Commenta

il sensore è vicino ai cavi potenza del motore e se rimuovi quella restistenza corazzata , vengono provocati altri errori

Originalmente inviato da Otman Visualizza messaggio
          Buonasera su un om 18 3ac compare errore 115 già dall accensione però la macchina comunque funziona... Il problema è che dei miei colleghi sono già andati perché il carrello è rimasto bloccato e sono stati ad impazzire e hanno rimosso una resistenza di potenza vicino ai teleruttori e il carrello ha ripreso a funzionare però bisognava aspettare 10 minuti dopo aver spento il carrello per poterlo riutilizzare. Ora il cliente afferma che alcune volte il carrello di punto in bianco si blocca per poi sbloccarsi quando gli va allego foto dell allarme , resistenza e matricola. Grazie per un eventuale risposta

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
          X