MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cesab Blitz 416 errore E2

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Cesab Blitz 416 errore E2

Buongiorno a tutti !!!!
    Stamattina ho fatto manutenzione al mio carrello che è un Cesab Blitz 416,e dopo aver terminato ed iniziato a lavorare ha prima cominciato a comportarsi male, mentre dopo 2 minuti ha iniziato ad accendersi a display l'errore E2, accompagnato dal cicalino. Ovviamente l'errore non va via e a display vedo solo quello. Spento e riacceso niente come vado su continua. Ho provato anche da profano a staccare la batteria e lasciarlo 10 minuti cosi ma nulla.
    Il suo comportarsi male consiste nel fatto che oltre alla drastica riduzione di potenza durante le operazioni di sollevamento o brandeggio, tali operazioni non è possibile eseguirle se non premo leggermente uno dei due pedali di direzione.
    Potrebbe essere qualche connettore lento? (visto che ho soffiato nel vano schede) oppure c'è da chiamare il tecnico? Spero di no perchè di questi tempi ci sarebbe un attesa lunghissima. Grazie mille!!!

Guasto al potenziometro LEVA di sollevamento.
    controlla meccanismo e cablaggio e fai l'acquisizione e se non risolvi cambialo.

Commenta

Scusami. Ma volendo fare l'acquisizione come si fa?

Commenta

Sul display ci sono le quattro frecce due verticali e due orizzontali con un ok centrale se è si hai bisogno della password cesab per entrare nel menu service e fare l' acquisizione tramite il parametro Learning

Commenta

Si la tastiera è come quella da te descritta. per la password devo contattare la cesab.

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
          X