MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vecchio Muletto om dim20

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Vecchio Muletto om dim20

Salve, vorrei avere un vostro parere, ho un vecchio muletto om dim20 che monta quei vecchi motori fiat 3 cilindri,si era otturato lo sfiato del blocco motore, così l'ho ripulito bruciandolo e l'ho rimontato, ora però esce molto fumo dallo sfiato, il muletto parte abbastanza bene e in moto non sembra avere problemi se non per la molta fumosità che proviene dallo sfiato, non mi sembra abbia un consumo eccgssivo di olio, secondo voi sono le fasce andate? Ha 9300 ore conviene lasciare tutto così ho avete qualche suggerimento, tenete presente che lo uso prevalentemente nel periodo estivo per poche ore la settimana.
    grazie

Nessuno può aiutarmi con il mio problema? Grazie

Commenta

Per questo problema c'è solo una soluxione: aprire il motore e rifarlo...

Commenta

purtroppo rifare il motore su un mezzo cosi' datato non ha senso, fagli un tagliando con del 15w40 e se lo sfiato/ventilazione monoblocco scarica all'esterno fai in modo di collegarlo in aspirazione tra filtro e collettore tramite un raccordo a t oppure un portagomma di adeguato diametro filettandolo sul collettore. da evitare eventuali lavaggi motore causa eccessiva morchia, potrebbe staccarsi ed intasare il mondo.

Commenta

Caricamento...
        X