MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

errore e1 204 su linde transpallet t16

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• errore e1 204 su linde transpallet t16

ciao a tutti
    ho un transpallet linde t16 con scheda nera lac 02/22cc01 trazione trifase
    funziona regolare poi di colpo usando la discesa forche o la salita si blocca la trazione e compare a display errore e1 204 spegnendo e riaccendendo avvolte scompare e per qualche minuto funziona avvolte anche
    spegnendo e riaccendendo non ne vuole sapere di ripartire, in errore resta sempre funzionante il sollevamento e la discesa
    ho provato a sostituire la centralina lac con un transpallet gemello funzionante ma fa sempre lo stesso errore
    qualcuno che sa darmi una mano?
    grazie a tutti in anticipo

Originalmente inviato da regginacarrelli Visualizza messaggio
    ciao a tutti
    ho un transpallet linde t16 con scheda nera lac 02/22cc01 trazione trifase
    funziona regolare poi di colpo usando la discesa forche o la salita si blocca la trazione e compare a display errore e1 204 spegnendo e riaccendendo avvolte scompare e per qualche minuto funziona avvolte anche
    spegnendo e riaccendendo non ne vuole sapere di ripartire, in errore resta sempre funzionante il sollevamento e la discesa
    ho provato a sostituire la centralina lac con un transpallet gemello funzionante ma fa sempre lo stesso errore
    qualcuno che sa darmi una mano?
    grazie a tutti in anticipo
    mi daresti la matricola per intero?
    Ultima modifica di Gianni Palma; 28/12/2020, 14:20.

Commenta

grazie mille per l'aiuto domani provo a scambiare la testata timone con quello gemello che ho.....
      per i cali di tensione lo escluderei, monta batteria nuova da 6 mesi.... forse a limite potrebbe essere la presa ravioli da 80A che è un po usurata?

Commenta

Caricamento...
      X