MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chopper CATERPILLAR

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Chopper CATERPILLAR

Il carrello dovrebbe essere 35q di decenni fa. Credo monti un motore a eccitazione serie. Il cliente dice che c'è un solo motore che fa tutto, ma impossibile che lo stesso faccia anche il sollevamento.
    Insomma...pochi dati e confusi. Vedendo la foto del carrello e del chopper, qualcuno saprebbe dirmi qualcosa di più? (perchè dimensionargli un chopper in sostituzione è veramente un'impresa).
    Grazie anticipate.
    Attached Files

Buonasera,sono Lucio,questo è un carrello dei miei tempi...dalla foto sembra un F50D se è un 48V oppure un F50DSA se 72/80V..ha motori in eccitazione in serie..il motore pompa fà anche idroguida è particolare...che problemi ti dà????Fammi sapere,ti posso aiutare!!!se puoi fammi un messaggio PV Grazie.

Commenta

Confermo che questo è un carrello del tipo F40/50 DSA 72/80 V con portata da 20/25 Quintali con un motore trazione e un motore pompa che fà anche da idroguida..

Commenta

Domando scusa per il ritardo....Il cliente, dopo aver inviato le foto non si è più sentito, e la faccenda è sfuggita alla memoria. Ma mi segno tutto nel caso si rifacesse vivo: quindi 2 motori a eccitazione serie (presumo un trazione sugli 8Kw dal momento che mi si dice sui 20/30q) e pompa con funzioni da idroguita integrata.
        Sempre un faro in mezzo alle nebbie questo forum.... Grazie ancora!

Commenta

Buongiorno ,volevo precisare che questo pannello (in base al difetto)è facilmente riparabile se è il caso chiamami !! Da sapere che il motore pompa ha un doppio avvolgimento sui campi ,rimane problematico sostituire il pannello con altro tipo Zapi !!! La cosa che ho notato sulla foto inviata che il teleruttore ,in basso a sx ,è stato sostituito con un Albryght ,non è originale !!! è il contattore di Linea. Mi sembra piccolo come potenza...

Commenta

Caricamento...
          X