MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Errore linde L270

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Errore linde L270

Buongiorno a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto su questo errore:
    L270
    il carrello in questione è un linde H50D serie 394
    mi spunta quando provo a sollevare il castello, con tutti gli altri movimenti funziona correttamente

buonasera errore 270 elettrovavola di sollevamento controlla il connettore i fili dello stesso forse si e staccato qualche filo o connettore difettoso

Commenta

Grazie mille! Sai mica indicarmi più o meno la posizione? È sul distrubutore o sul corpo della pompa? Un saluto

Commenta

buonasera sul distributore segui il tubo di sollevamento e vedi dove va collegato e poi controlla tutto facci sapere

Commenta

Ho sostituito i connettori della bancata superiore e inferiore delle elettrovalvole del distributore, ma non è cambiato nulla. Seguendo la tubazione si inserisce effettivamente nel distributore, ma probabilmente il problema è a monte a sto punto

Commenta

buongiorno hai provato a cambiare le bobbine ? nel caso hai da controllare bene tutto il cablaggio

Commenta

Sisi ho cambiato sia bobine sia tutto il distributore perchè ho un carrello uguale ma demolito.. ora risalgo il cablaggio in cerca di anomalie.. ti ringrazio x il supporto

Commenta

Caricamento...
              X