MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

OM FASE 30 ellarme 36

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• OM FASE 30 ellarme 36

Salve a tutti.
    Come da titolo, sono alle prese con un OM FASE 30 che si blocca con allarme 36 senza accendere la spia rossa in basso a destra.
    Ho l' impressione che sia cualcosa legato al sollevamento perchè inizialmente compariva al azionare il sollevamento o idroguida. Ora, dopo aver dato un occhiata di rito ai cablaggi, il difetto è permanente e compare al accensione chiave
    La documentazione che ho avuto modo di consultare non contempla il difetto 36...stranamente.
    Qualcuno ha la dritta giusta ?

Grazie infinite

all. 36 = encoder pompa guasto (guasto elettrico o di lettura) tipo 2

TIPO 2 = allarme grave pompa con effetto sulla trazione (pericolo idroguida)

TIPO 2 = no apertura teleruttore, arresto motore trazione, diseccitazione motore pompa, chiusura EV

Commenta

Grazie Tiodo

Scusa, cosa sifgnifica "TIPO 2" ?
      Ti riferisci ad un ulteriore indicazione che dovrebbe comparire sul cruscotto?
      I definitiva si puo sostituire l'encoder a colpo sicuro o esiste la possibilità di altre cause ?
      Se permane l'alimentazione del encoder anche in stato di allarme potrei verificare con l'oscilloscopio sulla sceda.
      Che mi consigli ?

Nuovamnete grazie

Commenta

Shhjjjjj nnnnnnn mmmmmm kkkkk.

Click image for larger version  Name:	Fase1.png Views:	8 Size:	71,6 KB ID:	1288522

Commenta

Caricamento...
        X