MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Errore 416 carrello omg ergos 3 16ta 3

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Errore 416 carrello omg ergos 3 16ta 3

Buonasera qualcuno ha delle dritte per un carrello omg che da all avvio L Errore 416 carrello omg ergos 3 16ta 3 .. la macchina è del 2008 va in trazione ma non va nessuna funzione idraulica . Ne sollevamento brandeggio traslatore e servosterzo . Grazie in anticipo

Dovrebbe essere in Origine un TCM FTB16-7 , con targhetta OMG . Verifica il numero di serie posto sul parafango anteriore sinistro . La OMG li acquistava in TCM , e poi metteva la targhetta OMG .

Commenta

Errore 406, temperatura motore pompa alta, forse è un problema del sensore, verifica cablaggio e sensore.

Commenta

Originalmente inviato da GEVAR Visualizza messaggio
        Dovrebbe essere in Origine un TCM FTB16-7 , con targhetta OMG . Verifica il numero di serie posto sul parafango anteriore sinistro . La OMG li acquistava in TCM , e poi metteva la targhetta OMG .
        Innanzitutto grazie sul parafango lato sx da seduti sul carrello leggo stampigliato 83A un esagono con dentro scritto la lettera epsilon seguito dai numeri 00675

Commenta

Originalmente inviato da Sanctis410 Visualizza messaggio
          Errore 406, temperatura motore pompa alta, forse è un problema del sensore, verifica cablaggio e sensore.
          grazie per la risposta l errore è 416 non 406 e ora ho visto anche il 316.ho verificato cmq le termiche col multimetro e danno valori di 12k sia dei due mot trazione sulle spinette e stesso valore sulla spinetta del mot pompa,poi ho controllato sul connettore della scheda e trovo gli stessi valori quindi anche il cablaggio è ok.siccome la macchina va in trazione presumo questi valori siano corretti .grazie saluti

Commenta

Originalmente inviato da mura636 Visualizza messaggio
            Innanzitutto grazie sul parafango lato sx da seduti sul carrello leggo stampigliato 83A un esagono con dentro scritto la lettera epsilon seguito dai numeri 00675
            La Matricola Corrisponde ad un numero di serie TCM . 83A indica il Modello del Carrello, 00675 il numero progressivo di produzione di quel Modello di Carrello . Sei Fortunato !!! Se aspettavi che la OMG ti fornisse delucidazioni per il Guasto...........Ho detto tutto .
            Error 416 : Current Sensor for Pump Motor defective .

Commenta

Originalmente inviato da mura636 Visualizza messaggio
              Se non ne vieni a capo del guasto, ho il Service Manual in Italiano . Solo Book, no PDF.

Commenta

La Matricola Corrisponde ad un numero di serie TCM . 83A indica il Modello del Carrello, 00675 il numero progressivo di produzione di quel Modello di Carrello . Sei Fortunato !!! Se aspettavi che la OMG ti fornisse delucidazioni per il Guasto...........Ho detto tutto .
                Error 416 : Current Sensor for Pump Motor defective .
                Quindi ciò che legge la corrente sulla scheda ? Non capisco come sia strutturata questa macchina ossia interfaccia più moduli potenza uscita ?!

Commenta

Se non ne vieni a capo del guasto, ho il Service Manual in Italiano . Solo Book, no PDF.
                  riparano questi pannelli ? Se si chi ?grazie in anticipo

Commenta

Caricamento...
                  X