MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Om fase 30 del 1998

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Om fase 30 del 1998

Buongiorno e Buone feste a tutti,
    ho un problema sul carrello in questione. Si accende il diplay che indica anche un 3, la spia rossa in basso a destra accesa, partono le ventole di raffreddamento, il teleruttore principale non si eccita e il mezzo non fa nessuna operazione, Ho controllato i 36 volt che arrivano dalla batteria da 96 v sono regolari. Non ho nessun manuale. Girando la chiave con il pedale accelleratore pigiato, la spia rossa si spegne e il teleruttore si aziona, ma nessun movimento del carrello comunque. Chiedo aiuto. Grazie

Salve, visto che nelle feste natalizie si è forse, un pò
    più buoni, le metto un estratto del Manuale USO
    che descrive allarme.
    FASE 30 Uso Man_print.pdf

Commenta

Salve, la ringrazio molto per la bontà. Continuando ad esaminare il carrello ho notato che segnala l'errore 9 all'accensione senza tenere il pedale accelleratore premuto. Sembrerebbe che possa dipendere dai condensatori, anche se ho i miei dubbi. In giornata li controllo. Sarebbe necessario avere il manuale completo. Sono riuscito a ottenere quello col joystick (se tra l'altro a qualcuno potesse fare comodo posso inviarlo). Gradirei il consulto se a qualcuno è capitato un difetto del genere. Grazie anticipatamente.

Commenta

Caricamento...
      X