MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Muletto Elettrico Hyster modello J2.00XL anno 1992 Non marciante

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Muletto Elettrico Hyster modello J2.00XL anno 1992 Non marciante

Buona sera a tutti, sono un nuovo membro del gruppo, ho acquistato da poco un muletto elettrico descritto in oggetto, purtroppo dopo un paio di giorni lasciandolo fuori sotto la pioggia battente e abbondante, il muletto non marcia più (dopo un paio di tentativi il muletto è partito andando per una sola volta avanti e una sola volta indietro, dopodiché si è fermato completamente). Tutto il resto funziona tranquillamente (sollevatore e sterzo) ma non riesco a risalire alla causa che non da segni di vita nell'andare avanti o indietro. Come codici errori mi da "E04" appena accendo il quadro "E02" se premo il pedale per la marcia avanti e "E03" per la marcia indietro inoltre ho la spia della chiave fissa accesa. Il motore è un General Eletric EV-100.
    Allego un pò di foto

Ringrazio anticipatamente per chi mi saprebbe aiutare

Buongiorno PWS, non so come ti chiami e di dove sei ?? per questo carrello c'èCiao bisogno della consolle GE ,se necessita ti posso aiutare, Luciano . Ciao

Commenta

Buongiorno PWS, non so come ti chiami e di dove sei ?? per questo carrello c'è Ciao bisogno della consolle GE ,se necessita ti posso aiutare, Luciano . Ciao

Commenta

Ciao PWS, hai risolto con il carrello Hyster ? Se hai bisogno contattami in privato...

Commenta

Buon Giorno, sono in Calabria, purtroppo ancora non ho risolto, mi hanno detto di fare un controllo prima sulla pedaliera.

Commenta

Caricamento...
          X