Buongiorno e grazie a chi mi potrà dare qualche suggerimento , abbiamo un muletto Linde E30 mat.325310002350 anni 90 , quando chiudo contatto per inserimento attivazione pompa il rele 80 volt 100 ampere non si attiva . ho eseguito i seguenti controlli , la bobina misura circa 280 hom , quando attivo il contatto con rele disconnesso dalla scheda piccola misuro gli 80 volt dc ,ma se ci collego la bobina il valore scende a zero , sulla scheda elettronica quando attivo il contatto sento fisicamente eccitarsi il pccolo rele saldato . qualche esperto mi può dare qualche suggerimento ? grazie mille
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Linde E30 malfunzionameto relè pompa
Collapse
X
-
Grazie mille domani guardo , spero che sia lo stesso schema del LInde E30 che abbiamo , perchè il nostro mi sembra un pò datato dovrebbe essere degli anni 90 comunque grazie milleOriginalmente inviato da GEVAR Visualizza messaggioSalve Silvio Latina,
ti invio il Training Text per la serie 336 - E20 / E25 /E30/.
Spero vada bene
Stefano - TCM Ricambi
Commenta
-
Buonasera purtroppo il manuale non corrisponde al modello , gli schemi ed il relè in questione è un altro , comunque grazie , speriamo in qualche altro che conosce questo vecchio modello Linde E30Originalmente inviato da GEVAR Visualizza messaggioSalve Silvio Latina,
ti invio il Training Text per la serie 336 - E20 / E25 /E30/.
Spero vada bene
Stefano - TCM Ricambi
Commenta

Commenta