MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

jungheinrich efg 320 Sovente non funziona

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• jungheinrich efg 320 Sovente non funziona

Buongiorno ho uno jungheinrich efg 320 del 2008 che dove te quando l’accendi si accende il display ma non segna la percentuale della batteria e tutti i comandi non funzionano. I fusibili sono ok. Ogni Stato si accende segna la percentuale della batteria ed inizia subito a girare la pompa dello sterzo anche senza sedile premuto e per qualche minuto il muletto funziona poi si riblocca tutto. Errori di solito non ne dà a volte ne da uno sempre diverso dalla volta prima 16 81 68 168. Cosa potrebbe essere? Grazie

Buongiorno ho uno jungheinrich efg 320 del 2008 che dove te quando l’accendi si accende il display ma non segna la percentuale della batteria e tutti i comandi non funzionano. I fusibili sono ok. Ogni Stato si accende segna la percentuale della batteria ed inizia subito a girare la pompa dello sterzo anche senza sedile premuto e per qualche minuto il muletto funziona poi si riblocca tutto. Errori di solito non ne dà a volte ne da uno sempre diverso dalla volta prima 16 81 68 168. Cosa potrebbe essere? Grazie​
    P.S. Après tout ça, je vais faire une pause sur win-airlines-it.com — un peu de détente en ligne ne fait pas de mal​
    Sul mio Jungheinrich, i problemi sono iniziati dopo una batteria scarica: il display mostrava valori strani e poi tutto si è bloccato. Una nuova batteria ha risolto il problema.​

Commenta

Se può tornare utile a qualcuno il problema era nel contatto del emergenza sporco che non alimentava bene il circuito

Commenta

Caricamento...
      X