MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiat OM XD40 display

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Fiat OM XD40 display

Buongiorno a tutti, in questi giorno il muletto faticava a partire e il display era quasi illeggibile, quindi ho sostituito la batteria di avviamento del muletto XD40 pensando di risolvere il problema, ma il display risulta quasi illeggibile, lampeggia di continuo e la lancetta del carburante e della temperatura che sono digitali non si muovono, chiedo aiuto a voi...grazie anticipatamente

Salve, penso che prima di tutto, devi prendere il Manuale uso manutenzione e vedere lo Schema funzionale
    e vedere i/o fusibile e le connessioni, e se arriva bene il voltaggio dei 12V al display.

Commenta

Originalmente inviato da Tiodo62 Visualizza messaggio
      Salve, penso che prima di tutto, devi prendere il Manuale uso manutenzione e vedere lo Schema funzionale
      e vedere i/o fusibile e le connessioni, e se arriva bene il voltaggio dei 12V al display.
      Ok grazie verifico i collegamenti, grazie

Commenta

ho pulito i vari spinotti con spray per contatti ora si vede il display ma quando giro la chiave c'è scritto calib, poi errore 56 che è sparito e dovrebbe essere il potenziometro dell'acceleratore e errore 48 che rimane fisso con suono continuo

Commenta

Verificare, significa usare il tester. Se hai spruzzato il pulitore MA NON HAI STACCATO LA BATTERIA PRIMA DI FARLO puoi aver creato un corto o una dispersione. STACCA IL POLO NEGATIVO DALLA BATTERIA e lascialo staccato per un pò di tempo. Magari si resetta ????????
          Auguri.

Commenta

Caricamento...
          X