MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rivista carrelli

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Rivista carrelli

Ciao a tutti, scusate l'intrusione di un "novello", devo acquistare due carrelli elevatori, uno diesel e uno elettrico, mi chiedevo se esistesse una rivista specializzata di settore dove trovare confronti tra le diverse case, novità, listini...insomma un "quattroruote" dei carrelli!
    Mi pare impossibile che tutte le marche e i prezzi siano uguali (come invece mi ha riferito un rivenditore)!!!
    Fatemi sapere

Ciao e benvenuto ,

Che tutti i prezzi siano uguali ...beh c'è poco da crederci soprattutto per chi è di parte ...come un venditore ....

personalmente non sono a conoscenza di riviste dedicate ....

MA sono sicuro che se ci dai qualche informazione in più , qui di sicuro troverai chi ti da una mano
    http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

Commenta

Premetto che NON esistono assolutamente quotazioni uguali x i muletti; per avere dei prezzi di riferimento, nel senso di ordine di grandezza ma NON sono assolutamente i prezzi di acquisto, puoi provare ad acquistare una nuova rivista che si chiama CARRELLISTICA, (è pubblicata dalla casa editrice di AUTOSUPERMARKET x capirci). Li puoi trovare qualche riferimento.

Poi se hai bisogno di info .....siamo qua !!

Ciao

Commenta

Grazie della dritta, comprerò sicuramente CARRELLISTICA per cominciare...
        comunque mi rendo conto che è un pochino una giungla, la scontistica è variabile a seconda della casa produttrice ma non solo.
        Per quanto riguarda le marche YALE, OM, LINDE e STILL sono sullo stesso piano ovvero il top?
        Leggermente sotto dovrebbero esserci TOYOTA, MITSUBISHI, CESAB, DAEWOO, HYSTER...è così o mi sbaglio?

Grazie cmq dei suggerimenti.

Commenta

Beh ogni marcaha i suoi punti di forza ....

Se ti va, ci puoi dire a cosa ti serviranno... il loro utilizzo .....
          e di sicuro ti consiglieranno al meglio
          http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

Commenta

QUOTO BELINONE, OGNI CARRELLO HA I SUOI PREGI E DIFETTI. COMUNQUE OLTRE A PREZZO E CARATTERISTICHE VALUTA ANCHE SERVIZIO E COSTI DI ASSISTENZA E NON DA ULTIMO TANTO I CARRELLI SONO PIU' TECNOLOGICI TANTO PIU' QUANDO HANNO DEI PROBLEMI SONO DOLORI.
            NEL PANORAMA SCELTA METTEREI ANCHE LA CAT.
            PER LA RIVISTA VAI SU WWW.CARRELISTICA.IT

Commenta

Ciao.
              Il meglio che tu possa fare, e` chiamare quelle marche, che nella tua zona garantiscono il servizio assistenza. Questo per lo meno di darà la tranquillità che qualsiasi problema tu abbia, e ne avrai perché non esiste un mezzo indistruttibile, te lo risolveranno rapidamente.
              Fra queste marche potrai scegliere quella che ti proporrà la migliore soluzione prodotto prezzo per il tuo bisogno.
              Non scordarti che oggi puoi anche non comperare il carrello ma noleggiarlo a lungo termine.
              Prezzi di riferimento te ne potrei dare una montagna, ma dipende da quello di cui tu hai bisogno. Le variabili sono centinaia.
              Saluti
              Josef Morat

Commenta

Originalmente inviato da r.morsia Visualizza messaggio
                Ciao a tutti, scusate l'intrusione di un "novello", devo acquistare due carrelli elevatori, uno diesel e uno elettrico, mi chiedevo se esistesse una rivista specializzata di settore dove trovare confronti tra le diverse case, novità, listini...insomma un "quattroruote" dei carrelli!
                Mi pare impossibile che tutte le marche e i prezzi siano uguali (come invece mi ha riferito un rivenditore)!!!
                Fatemi sapere

oltre carrellistica , ci sono dei giornali che ne trattano molti te ne posso dire uno che conosco ma è per la regione marche e abbruzzo.
                di dovere sei?

Commenta

comunque mi rendo conto che è un pochino una giungla, la scontistica è variabile a seconda della casa produttrice ma non solo.
                  Per quanto riguarda le marche YALE, OM, LINDE e STILL sono sullo stesso piano ovvero il top?
                  Leggermente sotto dovrebbero esserci TOYOTA, MITSUBISHI, CESAB, DAEWOO, HYSTER...è così o mi sbaglio?

innanzi tutto devi vedere se parli di termici o elettrici, cmq se stimi una sorta di graduatoria non la porrei assolutamente cosi'

Commenta

Beh, dire che marchi come HYSTER e TOYOTA sono "leggermente sotto" OM per esempio, mi sembra quantomeno opinabile...Più che altro bisogna capire qual'è il termine di paragone tra le varie marche.

Commenta

Ho acquistato Carrellistica, non è malaccio ma pensavo a qualcosa di meglio infatti non descrive le novità tecniche, anticipazioni sul mercato, fiere ed eventi...è un pochino ridotta insomma.
                      Io cmq sono di Piacenza, mi andrebbe bene anche un menisile\bimestrale scritto in inglese purchè spieghi qualcosina di tecnico!
                      Quello che menzionavi tu per la tua regione come si chiama? Magari provo a cercarlo qui da me...
                      Mi interessa documentarmi personalmente perchè pur ascoltando i vari e sicuramente competenti pareri Vs penso siate un pochino influenzati dalle Vs preferenze personali, a me interessano invece i dati oggettivi\tecnici.

Grazie ancora, a presto.

Commenta

..spiacente morsia,.....ma purtroppo un"quattroruote" dei carrelli elevatori non esiste proprio.

Comunque se hai/avrai neccessità di info tecniche potrai rilevarle dalle schede tecniche presenti sui siti dei costruttori....se riuscirai a districarti nella selva di sigle e dati...poi se vorrai potrai aprire un post per discuterne oggettivamente, questo è il forum giusto
                        Saluti

Commenta

Caricamento...
                        X