Non esistono forche specifiche per il toyota oppure om oppure etc. etc., sono costruite rispettando normative FEM. Nel tuo caso sarà una FEM 2A, indicativamente il prezzo che dovresti pagare per la coppia è di circa 350/400 euro.
Ciao,
Concordo con Lupo sul Fem2A per quanti riguarda il prezzo non saprei varia anche a seconda di dove le acquisti....evita cmq il fabbro sottocasa non credo te le certificherebbe.
Se ci fai sapere in che Zona sei magari qualcuno ti potrebbe indicare dove reperirle..io scrivo dalla prov. di Brescia e qui in un paese nn distante dal mio c'è La Nuova Sar che produce appunto forche per carrelli mentre su Montichiari BS se ti servono prolunghe c'è Tedoldi.....
ciao ciao
dove si trovano queste normative?esistono delle tabelle?ringrazio anticipatamente!
....sicuramente in fondo ad un mio scatolone...ops volevo dire archivio....
Sono comunque norme che definiscono le dimensioni costruttive degli attacchi, delle distanze da terra, tra loro, spessori....
Se proprio....proprio....proprio....le vuoi.........provo a cercarle ....a meno che sul forum nn ci sia qualcuno che le ha a portata di mano.....
....sicuramente in fondo ad un mio scatolone...ops volevo dire archivio....
Sono comunque norme che definiscono le dimensioni costruttive degli attacchi, delle distanze da terra, tra loro, spessori....
Se proprio....proprio....proprio....le vuoi.........provo a cercarle ....a meno che sul forum nn ci sia qualcuno che le ha a portata di mano.....
Come pagate ???
Fattura , contanti o ricarica carta ???
"In natura" penso non possa interessarmi dai nick ,
almeno che sotto sotto non vi sia una Ciccia o una Lupa .
Come pagate ???
Fattura , contanti o ricarica carta ???
"In natura" penso non possa interessarmi dai nick ,
almeno che sotto sotto non vi sia una Ciccia o una Lupa .
Commenta