MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

muletti cingolati

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• muletti cingolati

ho sentito dire che esistono dei carrelli elevatori cingolati che danno anche la possibilita' di portare dei pesi, che si aggirano sui 15 quintali, su terreni "abbastanza" morbidi. E' vero ciò? In caso se potreste darmi qualche link o maggiori informazioni, magari anche qualche marca?
    grazie mille!!!

onestamente non ne ho mai visti e non ne ho mai sentito parlare...mi spiace.

Commenta

Prova a guardare nell' album fotografico, eccone uno : http://www.album-mmt.it/details.php?...9b47b99fb9cc33

Commenta

esiste qualcosa di similare, con cingoli in gomma, ma dovrebbe trasportare molto meno, per intenderci sono quei piccoli portaatrezzi su cui si montano dal cassone ad atrezzi dedicati.
        Ultima modifica di challenger; 26/02/2007, 12:48. Motivo: centauro mi ha preceduto in meglio

Commenta

Dopo piu' di un anno che uso il computer ho finalmente capito come si fa copia-incolla. Eccone un altro : http://www.album-mmt.it/details.php?...9b47b99fb9cc33

Commenta

Una volta ricordo di averne visto uno girovagando a caso per la rete......era verde e dalle dimensioni poteva essere paragonabile ad un 20-25 qli......ma non ricordo altro.... Ho provato a fare una ricerca,ma a parte qualche pala cingolata modificata non ho trovato nulla.....anzi,uno l'avrei anche trovato,si tratta di un Case.....ma la foto è troppo piccola e sul sito non c'è più...

Commenta

grazie mille a tutti quanti!!!!!!!!!!!!

Commenta

Legnante.........domanda a brucia pelo.............ti serve per consegnare bancali di legna.........?

Commenta

Valutare una minipala cingolata con forche?
                  Ciao
                  peppo

Commenta

Caricamento...
                  X