MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Schema elettrico OM EU3/17,5

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Schema elettrico OM EU3/17,5

Ciao a tutti, sono nuovo del forum

Vorrei sapere se qualcuno è in possesso dello schema elettrico del carrello OM EU3/17,5 in quanto è stato lavato e ora presenta il codice di guasto "EMERG"
    Io ho provato i motori e sembrano OK
    Ho smontato la scheda e vorrei capire se è saltato qualche componente

grazie
    Francesco

Buongiorno

Un consiglio,
    rivolgiti ad un servizio ufficiale OM.
    Loro sono in grado di risolverti il problema. Mettere mano all'elettronica di un carrello non è banale come sembra.
    Ciao
    Josef Morat

Commenta

Buongiorno a tutti.. scusate l'intrusione.. ho da poco acquistato usato un carrello OM eu25. qualcuno conosce questo mezzo?

Commenta

Ciao sono nuovo del forum,il carrello om che è stato lavato si accende anche una spia rossa sul cruscotto e tre punti esclamativi dopo la scritta EMERG?

Commenta

x ilmondoemio:
          Se vuoi un consiglio,come ti suggerisce morat rivolgiti ad un'officina della rete fiat o comunque specializzata.
          Quella serie di carrelli ha montato 2 versioni di impianto.La prima era un bimotore a bassa frequenza che ha dato un'infinità di rogne (personalmente ne avrò sostituiti una ventina;oltretutto adesso questa serie non viene neanche più riparata dalla rete ufficiale.Al suo posto viene montata la seconda serie ad alta frequenza (perfettamente compatibile) che va decisamente meglio,anche se qualche problema lo ha dato ancora.Se ancora un B.F. spendi qualcosa ma sostituiscilo!!!Ciao.
          P.S.
          Cerca di assicurarti che la batteria sia buona e non viaggi scarica.

Commenta

Grazie a tutti ho già fatto come consigliato da Morat

Ciao

Commenta

Ciao,
              per curiosità cosa era saltato del impianto?

Commenta

Buongiorno a tutti, ci scrivo in quanto avrei bisogno del manuale del om eu3/17.5
                il mio problema e che in brandeggio e spostamento laterale ha pochissima forza ed e lento, avvolte non va, ma la pompa si sente ataccare per non alla giusta velocita diciamo, se do un colpo di sollevamento che carica un po l’impianto idraulico migliorano anche gli altri spostamenti,

Commenta

Originalmente inviato da Nautonnier Visualizza messaggio
                  Buongiorno a tutti, ci scrivo in quanto avrei bisogno del manuale del om eu3/17.5
                  il mio problema e che in brandeggio e spostamento laterale ha pochissima forza ed e lento, avvolte non va, ma la pompa si sente ataccare per non alla giusta velocita diciamo, se do un colpo di sollevamento che carica un po l’impianto idraulico migliorano anche gli altri spostamenti,
                  POSSO fornire i manuali ma non gratis. Saluti.

Commenta

Caricamento...
                  X