MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Misure standard attacchi FEM

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Misure standard attacchi FEM

Qualcuno mi può indicare quali sono le misure standard dei vari attacchi FEM e quali le portate di ciascuna categoria così capisco il mio castello di recupero di che categoria (e portata) è e se necessita di rinforzi dopo le (numerose) modifiche apportate al baraccone. Premetto che tale oggetto è destinato ad essere collegato ad un trattore e destinato a movimentare circa 400/500 kg per volta.
    Intyeressantio sarebbero anche le misure minime e massime delle distanze tra le forche per i vari pancali disponibili in circolazione.
    A fine realizzazione seguirà regolare collaudo e realizzazione di fascicolo tecnico da tenere in azienda
    Grazie a chi mi può illuminare. In internet ho trovato solo chiacchiere

Magari se nn siete troppo impegnati potete dare un occhio anche qui così mi potete dare qualche dritta???

Grazie

Ciao,

Eccoti le misure:

Piastra= misura massima fino al lato superiore della piastra
    Gioco = misura tra piastra e terra

.............................piastra.............. .gioco..................capacità
    FEM 1A.................331.....................76..... ...............fino a 1000kg
    FEM 1B.................331....................114..... ..................."
    FEM 2A.................407.....................76..... ...............1000-2800kg
    FEM 2B.................407....................152..... ..................."
    FEM 3A.................508.....................76..... ...............3000-4999kg
    FEM 3B.................508....................203..... ..................."
    FEM 4A.................635....................127..... ..............5000-8000kg
    FEM 4B.................635....................254..... .................. "

Tutte le misure in millimetri

Spero ti possa servire!

Commenta

Originalmente inviato da yoyolo Visualizza messaggio
      Ciao,

Eccoti le misure:

Piastra= misura massima fino al lato superiore della piastra
      Gioco = misura tra piastra e terra

.............................piastra.............. .gioco..................capacità
      FEM 1A.................331.....................76..... ...............fino a 1000kg
      FEM 1B.................331....................114..... ..................."
      FEM 2A.................407.....................76..... ...............1000-2800kg
      FEM 2B.................407....................152..... ..................."
      FEM 3A.................508.....................76..... ...............3000-4999kg
      FEM 3B.................508....................203..... ..................."
      FEM 4A.................635....................127..... ..............5000-8000kg
      FEM 4B.................635....................254..... .................. "

Tutte le misure in millimetri

Spero ti possa servire!
      Dire che più preciso di così non si può

Commenta

Grazie infinite! Vediamo se ora riesco a sistemare del tutto il mio coso anche con possibilità di montare accessori standard!

Commenta

Scusate se sono un po' duro di comprendonio...ma uno schemetto grafico per Piastra e Gioco??? Non mi torna con il supporto che ho io quindi... problema!!! Appena mi torna il pc (rotto) posto qualche foto!

Altra domandina per i più esperti (non ho un muletto sotto mano (si vede????) )

Larghezza massima delle forche per un muletto semplice senza traslatore o altre menate???? Insomma nessuno ha un disegno dettagliato e quotato di un blocco sollevamento????

Grazie a chi mi aiuterà nel cmpletare la mia impresa!
          Ultima modifica di Az. Agr. La Capannaccia; 27/06/2007, 22:35. Motivo: aggiunte

Commenta

Scusate se ri-posto su me stesso... nessuna foto esplicativa del sistema di attacco con indicazione di dove perendere le misure???? (confesso che non ne ho mai avuto uno sotto mano da analizzare...)

Commenta

Caricamento...
            X