Qualcuno mi può indicare quali sono le misure standard dei vari attacchi FEM e quali le portate di ciascuna categoria così capisco il mio castello di recupero di che categoria (e portata) è e se necessita di rinforzi dopo le (numerose) modifiche apportate al baraccone. Premetto che tale oggetto è destinato ad essere collegato ad un trattore e destinato a movimentare circa 400/500 kg per volta.
Intyeressantio sarebbero anche le misure minime e massime delle distanze tra le forche per i vari pancali disponibili in circolazione.
A fine realizzazione seguirà regolare collaudo e realizzazione di fascicolo tecnico da tenere in azienda
Grazie a chi mi può illuminare. In internet ho trovato solo chiacchiere
Magari se nn siete troppo impegnati potete dare un occhio anche qui così mi potete dare qualche dritta???
Grazie
Intyeressantio sarebbero anche le misure minime e massime delle distanze tra le forche per i vari pancali disponibili in circolazione.
A fine realizzazione seguirà regolare collaudo e realizzazione di fascicolo tecnico da tenere in azienda

Grazie a chi mi può illuminare. In internet ho trovato solo chiacchiere

Magari se nn siete troppo impegnati potete dare un occhio anche qui così mi potete dare qualche dritta???
Grazie
Commenta