Ciao Mirko, Si ho la luce che dice che il sedile non e occupato, ma il circuito e statp modificato ed ha un rele che nel mio schema non e presente, mentre l'interruttore sul sedile e stato disattivato ed il rele e stao inserito sotto il cruscotto a destra. Uno schema elettrico , sono sicuro mi farebbe un gran comodo. Salutissimi
Buongiorno a tutti, scrivo per informare che se possibile collaborare, io posso essere utile (almeno spero) su carrelli OM e TOYOTA.
Ciao a tutti.
hello fabper, a suo tempo ho chiesto aiuto per un Elevatore OM, cioe avevo bisogno del circuito elettrico per un E25. Tu per favore potresti aiutarmi?
A.Sergovich
Si ma per esempio,io in sos officina MMT capisco che questo sia una sez.del forum dedicata alle macchine movimento terra e le loro problematiche,che nulla hanno da spartire con un carrello elevatore tantomeno elettrico.Quindi non comprendo il perchè si continuano ad indirizzare le discussioni in quella sezione del forum.
Quoto anche io !Perdonami Corso,ma non capisco........
@Segovich : Micro sedile "disattivato" (bypassato?)?
Non c'e controllo di uomo a bordo?
Non e' che sia proprio sana questa cosa......
Si... non è molto chiara la richiesta.
Come staff del forum vietiamo comunque la divulgazione e la discussione di argomenti come modifiche e/o manovre che in qualche modo compromettono la sicurezza dei lavoratori (oltre che ovviamente violare le leggi e le normative vigenti).
Pertanto se la richiesta di Sergovich è realmente quello di reperire informazioni e schemi elettrici allo scopo di disattivare o modificare dispositivi di sicurezza nel carrello elevatore... non possiamo dare seguito e spazio alla sua richiesta.
Commenta