MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Aiuto

Buongiorno a tutti, scrivo per informare che se possibile collaborare, io posso essere utile (almeno spero) su carrelli OM e TOYOTA.

Ciao a tutti.

Originalmente inviato da fabper Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, scrivo per informare che se possibile collaborare, io posso essere utile (almeno spero) su carrelli OM e TOYOTA.

Ciao a tutti.
    Ho da riparare un E25N che eleva ma non cammina e non ho uno schema elettrico. Potreste aiutarmi?

Commenta

Che tipo di pannello monta?Hai qualche tipo di segnalazione di avaria sul cruscotto?

Commenta

Ciao Mirko, Si ho la luce che dice che il sedile non e occupato, ma il circuito e statp modificato ed ha un rele che nel mio schema non e presente, mentre l'interruttore sul sedile e stato disattivato ed il rele e stao inserito sotto il cruscotto a destra. Uno schema elettrico , sono sicuro mi farebbe un gran comodo. Salutissimi

Commenta

Originalmente inviato da fabper Visualizza messaggio

Ciao a tutti.
          hello fabper, a suo tempo ho chiesto aiuto per un Elevatore OM, cioe avevo bisogno del circuito elettrico per un E25. Tu per favore potresti aiutarmi?
          A.Sergovich

Commenta

Originalmente inviato da Sergovich Visualizza messaggio
            Ho da riparare un E25N che eleva ma non cammina e non ho uno schema elettrico. Potreste aiutarmi?
            Non ho capito la citazione,inserisci la domanda in SOS OFFICINA è la sua sez. nel frattempo chiudo la discussione.
            Le opinioni sono come le palle .Ognuno ha le sue. (Clint Eastwood).

Commenta

Si ma per esempio,io in sos officina MMT capisco che questo sia una sez.del forum dedicata alle macchine movimento terra e le loro problematiche,che nulla hanno da spartire con un carrello elevatore tantomeno elettrico.Quindi non comprendo il perchè si continuano ad indirizzare le discussioni in quella sezione del forum.

Commenta

Originalmente inviato da CORSO Visualizza messaggio
                Non ho capito la citazione,inserisci la domanda in SOS OFFICINA è la sua sez. nel frattempo chiudo la discussione.

Quoto anche io !Perdonami Corso,ma non capisco........

@Segovich : Micro sedile "disattivato" (bypassato?)?

Non c'e controllo di uomo a bordo?

Non e' che sia proprio sana questa cosa......

Commenta

Aspetto risposta dagli Amministratori,nel frattempo come non avessi detto nulla.
                  Le opinioni sono come le palle .Ognuno ha le sue. (Clint Eastwood).

Commenta

Originalmente inviato da Capitan Atomic Visualizza messaggio
                    Quoto anche io !Perdonami Corso,ma non capisco........
                    @Segovich : Micro sedile "disattivato" (bypassato?)?
                    Non c'e controllo di uomo a bordo?
                    Non e' che sia proprio sana questa cosa......
                    Si... non è molto chiara la richiesta.
                    Come staff del forum vietiamo comunque la divulgazione e la discussione di argomenti come modifiche e/o manovre che in qualche modo compromettono la sicurezza dei lavoratori (oltre che ovviamente violare le leggi e le normative vigenti).
                    Pertanto se la richiesta di Sergovich è realmente quello di reperire informazioni e schemi elettrici allo scopo di disattivare o modificare dispositivi di sicurezza nel carrello elevatore... non possiamo dare seguito e spazio alla sua richiesta.

Commenta

Caricamento...
                    X