MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

prezzi

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• prezzi

ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno di voi ha qualche idea sui prezzi dei carrelli elevatori, mi è stato detto che ultimamente i nuovi Linde da 25 a 50 quintali di portata hanno prezzi folli, ti danno una lunga garanzia sulla trasmissione ma devi obbligatoriamente chiamare un centro d'assistenza autorizzato che poi ti salassano con i tagliandi, vorrei anche chiedere se qualcuno gl'ha provati e come vanno. grazie a tutti

Io ho provato i Linede...sì vanno ma se vuoi un consiglio spassionato...beh...rivolgini a Still o OM per carrelli elettrici sopra i 35Qli.

CIAOOO!
    Operatore...fiero di esserlo

Commenta

caterpillar

qulaita prezzo Caterpillar superiore credo.ciao.

Commenta

Personalmente valuterei anche il prodotto Jungheinrich, io personalmento lo conosco ed ho sempre trovato grande disponibilità di modelli e prezzi

Commenta

Originalmente inviato da logistic
          qulaita prezzo Caterpillar superiore credo.ciao.
          concordo con te io ne ho 1 EPK15 (mi sembra )
          va benissimo è veloce e ad 1 prezzo abbastanza buono

Commenta

Carrelli Caterpillar....qui molti comprano direttamente in Mitsubishi perchè costano meno e sono la stessa identica macchina con colori diversi.
            Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Originalmente inviato da Aldo Visualizza messaggio
              Carrelli Caterpillar....qui molti comprano direttamente in Mitsubishi perchè costano meno e sono la stessa identica macchina con colori diversi.

quoto!

ovviamnete CAT e mitsubischi sono macchine economiche la linde se ne frega del mercato ha un prodotto qualitativo e se lo fa pagare.
              Ma senza dubbio è la marca leader oggi

Commenta

Caricamento...
              X