MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

versioni contrastanti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• versioni contrastanti

dovrei avere la necessità di montare su un carrello elevatore elettrico una pala caricatrice o una lama, preciso che il lavoro che dovrebbe essere svolto con la pala si può considerare "leggero" trasporto immondizia, segatura .. e qui nasce il problema !! escludendo la pala fai da te, comperando una benna "omologata" il rivenditore del carrello mi dice che montando questo accessorio decade il discorso di garanzia del mezzo. Il mio primo pensiero è stato quello che il tecnico vendesse anche lui questa attrezzatura, ma la sua ditta non commercializza accessori simili. Mi sono rivolto al produttore della benna che mi ribadisce che questo tipo di accessori per l' uso che serve a noi non pregiudica ne il funzionamento ne la struttura del mezzo. Mi date un vostro parere

Noi siamo nel settore chimico...non conosco purtroppo le applicazioni di tali attrezzature.
    Noi però habbiamo una lama per la neve da applicare alle forche omologata ed acquistata dal concessionario e non ci hanno detto niente.
    Ok...la benna è più gravosa della lama ma la funzione logorante penso sia la spinta per il carico e non la movimentazione in se!

Mi informerò...ciaoooo!
    Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Caricamento...
    X