MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carrelli Cesab

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Carrelli Cesab

Ciao ragazzi, sono nuovo in questo forum, io mi occupo di progettazione e vorrei sapere per una mia ricerca, se qualcuno di voi ha mai utilizzato carrelli elevatori Cesab modello Drago 250-300-350 e Drago 400-450-500 cosa ne pensa, grazie a tutti e ciao

sconsigliabili

troppi problemi.

Commenta

Originalmente inviato da logistic
      troppi problemi.
      Così vuol dire poco...
      Prova ad esporre e giustificare meglio questa affermazione...sono curioso anch'io di conoscere meglio queste macchine.
      Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Originalmente inviato da Aldo
        Così vuol dire poco...
        Prova ad esporre e giustificare meglio questa affermazione...sono curioso anch'io di conoscere meglio queste macchine.
        concordo con aldo, mi piacerebbe sapere i problemi che hanno.

Commenta

Problemi

Veramente I Cesab Danno Dei Grossi Problemi....ciao
          Ultima modifica di Motivo: Linguaggio non appropriato.

Commenta

Qui c'è gente che stà ancora aspettando di sapere quali sono questi famigerati problemi...troppo facile gettare il sasso e ritrarre la mano....c'è troppa gente con la coda di paglia qui...

Commenta

Prima Di Tutto Sono Lenti,dopo Circa 2000 Ore Perdono Olio Dal Gruppo Pompa....ciao

Commenta

Giuseppe, per te, quali sono i carrelli buoni? Per caso i Hyundai che magari vendi?

Commenta

Mah...io ho avuto a noleggio due carrelli Cesab diesel e non mi sono trovato tanto diversamente da altre marche.
                  Per le perdite olio non so....quelli che ci avevano mandato avevano uno 8700 ore e l'altro 9400 e nessuno dei due aveva questo problema...forse il concessionario era riuscito ad ovviare al problma...oppure non avevano mai avuto questo problema.

Commenta

Un drago non poteva che essere verde...

Ciao a tutti,
                    su due drago 300 di un cliente è stato necessario sostituire addirittura il telaio perchè si dissaldava però è stato un caso...e il cliente li usava parecchio sul piazzale per lunghe percorrenze, nel complesso vanno bene però se uno prima ha avuto un LUGLI avrà molti rimpianti. Sugli elettrici due cose...se revisionate l'assale dovete tarare il potenziometro dello sterzo, se non avete la consolle non ci riuscirete..stesso discorso per il poteniometro del distributore idraulico...insomma bisogna saperci mettere le mani.
                    Il servizio riambi è molto valido...nel complesso sono carrelli validi.

Commenta

Non so se te ne sei reso conto ma stai rispondendo ad un argomento di quasi 5 anni fa.....
                      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

bè a mè interessa anche dopo 5 anni....grazie a tutti.

Commenta

grazie...è che sono nuovo e non avevo visto la data...cmq qui c'è il deserto se ci sono ancora argomenti così vecchi...

Commenta

Originalmente inviato da LandParts Visualizza messaggio
                            grazie...è che sono nuovo e non avevo visto la data...cmq qui c'è il deserto se ci sono ancora argomenti così vecchi...
                            Wow !!! Ora che si parla di Lugli e' come un miraggio nel Sahara!
                            Ciaooooooo

Commenta

Devo di che tutto sommato non vanno male,un po' imprecisi nelle manovre in accellerazione

Commenta

Avrei un problema su un carrello Cesab 316 AC e fermo e mi conpare l'allarme C 4 riesci ad aiutarmi grazie.

Commenta

Buonasera,
                                  l'allarme C 4 indica che la batteria è al 10%.

Commenta

Salve,sui Diesel non ho avuto esperienze,ma gli elettrici non sono male,dal Blit 250 al Mak 400,belli anche tra l'altro.

Commenta

Propongo una domanda più aggiornata per questo argomento:

Ma adesso che Toyota e BTCesab puntano a unire la gamma cambiando poi solo il colore e gli adesivi (come fanno in tanti) processo già iniziato sui 24V e 48V e va beh su tutto il magazzino..sui diesel rimarranno sempre 2 prodotti distinti (uno idrostatico e uno idrodinamico) o unificheranno anche lì il prodotto?
                                      [B]L[/B]

Commenta

Originalmente inviato da DrNacco Visualizza messaggio
                                        Propongo una domanda più aggiornata per questo argomento:

Ma adesso che Toyota e BTCesab puntano a unire la gamma cambiando poi solo il colore e gli adesivi (come fanno in tanti) processo già iniziato sui 24V e 48V e va beh su tutto il magazzino..sui diesel rimarranno sempre 2 prodotti distinti (uno idrostatico e uno idrodinamico) o unificheranno anche lì il prodotto?
                                        Sui diesel la gamma rimane e rimarrà ben distinta.
                                        Per quanto concerne l'elettrico è unificata sui 24/48V, e credo che l'80V non si unificherà...

Commenta

sono un meccanico di cesena che lavora presso un'assistenza bt-cesab io non ho mai avuto esperienze lavorative nell'ambito di meccanica e guida di carrelli elevatori ma in questi quasi 2 anni di lavoro le uniche clientele che magari abbandonano cesab è perchè hanno provato un montini ( che ammetto è una gran macchina) per i problemi elencati, io fino adesso non ho mai visto un carrello che si dissaldava il telaio, stiamo facendo molti assali ma dove i carrelli lavorano su un manto stradale molto rovinato e i carrellisti li guidano da cani...perdite olio? qualche riduttore difettoso ma il carrello usandolo ( molto più di una macchina) per 8/12/24 ore consecutive è normale che gli organi di usirino e si rompano....

Commenta

Buongiorno, sono nuovo del forum e avrei bisogno di alcune dritte riguardanti un cesab drago 450.
                                            da circa 1 anno ho acquistato questo mezzo con 3500 ore, pochi giorni dopo l'acquisto i carrellisti hanno avvertito degli strattoni durante la marcia che spesso hanno portato alla caduta del materiale che spostavano. il venditore ha piu volte provato a riparare questo difetto ma sempre con scarso successo, sapreste darmi dei consigli? l'intero impianto idraulico è stato controllato e sembra essere tutto apposto ma il mezzo nonostante tutti gli interventi continua ad avere scatti durante la marcia.
                                            A detta del venditore nell,ultimo intervento è stata effettuata una taratura mediante computer ma nulla il problema persiste...

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                                            X