MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti!!

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Ciao a tutti!!

Sono novo sia nel forum sia nel mondo dei carrelli elevatori..sono stato assunto da poco in un'azieda che ripara carrelli elevatori sperando di poter diventare un giorno un tecnico.
    Salutando e ringraziando tutti per i consigli che date volevo chiedervi se voi conoscevate siti dove e possibile scaricare materiale generico (l'officina in cui ho iniziato purtroppo non è un officina autorizzata) manuali, ricerche guasti, schemi elettrici....Inosomma tutto quello che è posibile reperire tramite la rete.

grazie ancora a tutti!

Ciao,
    che carrelli riparate di più?

Commenta

Originalmente inviato da fullman Visualizza messaggio
      Ciao,
      che carrelli riparate di più?
      ma sai..un pò di tutto..ora come ora ci sono alcuni om...ma ci capita veramente di tutto...vorrei racogliere tutto il possibile..sai avere qualche ducumeno non vuol dire risolvere il problema ma almeno hai qualche riferimento

Commenta

Ciao,
        come om è difficile reperire le ricerche guasti sù internet..molti impianti sono nati solo x om e bisogna rivolgersi a loro.

Commenta

Originalmente inviato da fullman Visualizza messaggio
          Ciao,
          come om è difficile reperire le ricerche guasti sù internet..molti impianti sono nati solo x om e bisogna rivolgersi a loro.
          allora sapresti dirmi dove posso trovare almeno le ricerche guasti più facili da reperire su internet?!

Grazie!

Commenta

Caricamento...
          X