MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Linde H160/1200 NUOVA serie 359

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Linde H160/1200 NUOVA serie 359

Ciao a tutti, volevo sostituire il mio H160 con la nuova serie 359 e volevo sapere un po da voi ke ne pensate, pregi difetti, se una macchina di tali dimensioni andra bene con la trazione idrostatica.. a me rispetto al vecchiomodello mi sembra migliorato.. io preferisco l idrostatica al cambio automatico del mio attuale 160..

essendo un linde penso che non ti devi porre grandi problemi sulla trasmissione, ne conoscono tutti i segreti.

Commenta

no magari essendo una macchina pesante rispetto ai carrelli che di solito sono idrostatic nn vorrei avesse qualche problema, è sl un mio pensiero.. io ho ggia 2 carrell idrtost h45 mai dato problem..il primo che ho avuto l ho venduto che aveva 8500 h!! problem: rifatto l idroguida e spaccato batteria. STOP!!

Commenta

sicuramente l atrasmissione è ben dimensionata e ben collaudata, da quel che sò gl'ultimi hanno solo qualche problemino di elettronica.

Commenta

e i nuovi motori? i piccoli montano vw mentre prima perkins e il 160? nn ricordo...

Commenta

da quello che ho potute vedere sembra ancora perkins ma non ti sò dire il modello.

Commenta

il 160 ora monta cummins.. cmq questa mattina ho fatto laffare n° 3 H50/500 e l H 160...

Commenta

ciao, ti volevo chiedere cortesemente se era possibile una volta arrivati vederli.
                Che tempi di consegna ti hanno dato?

Commenta

si se vuoi.. non ci sono problemi.. più che altro la consegna è lunga per il 160.. me li consegnano tutti a maggio.. i 50 sarebbero disponibili prima..

Commenta

ok grazie mille .... magari ci accorderemo con un PM intanto ti ringrazio per la collaborazione e la disponibilità.

Commenta

Originalmente inviato da CAT5080B Visualizza messaggio
                      si se vuoi.. non ci sono problemi.. più che altro la consegna è lunga per il 160.. me li consegnano tutti a maggio.. i 50 sarebbero disponibili prima..

sono poi arrivati i carrelli?????? che motorizzazione ha il 160? è possibile vederlo?

Commenta

age of conan gold

We provide the wow powerlevel all the servers and the first class service to our loyal and reliable customers. We have available stock of age of conan gold on most of the servers, so that we can do a really instant way of delivery. We understand what our buyers need so we offer an instant way of delivery 24 hours a day. If you have a hurry using of cheap age of conan gold, you may come to here . We can delivery your aoc gold on the order in a short while.buy aoc gold form http://www.wowgold1000.com

Commenta

Linde produce un'ottima trasmissione idrostatica,ma,su una macchina di questa portata a cosa serve una trasmissione di questo genere? ne soffriranno certamente sia la velocità che l'operatività della macchina stessa.Ricordiamoci che idrostatico significa che funziona almeno a 400 bar di pressione mentre idrodinamico intorno a 30 e poi,visto che non l'ha inventato Linde questo sistema,perchè gli altri costruttori non lo usano?Sulle macchine movimento terra si usa quasi esclusivamente sui trattori cingolati.Io non credo che Linde se ne esca con una buona macchina su queste portate.Per l'esperienza che ho di macchine fino alle 52 t. di portata prenderei Kalmar o Hyster,che sono i due più grandi costruttori su questo range di macchine e poi,andate a vedere nelle acciaierie o nelle ferriere,dove i carrelli lavorano 24 ore su 24, quanti Linde ci sono...

Commenta

Caricamento...
                          X